Film & Serie TV

Emilia Clarke reciterà nel film dedicato ad Han Solo

Emilia Clarke Han Solo

“StarWars.com is excited to announce that Clarke, known for her stirring portrayal of Daenerys Targaryen in Game of Thrones, will join the upcoming untitled Han Solo Star Wars movie.”

Con queste parole il sito ufficiale di Star Wars ha da poco annunciato che Emilia Clarke, la celeberrima Daenerys Targaryen della serie HBO Il Trono di Spade, è ufficialmente entrata a far parte del cast dello spin off dedicato ad Han Solo, che conta già Alden Ehrenreich nei panni del leggendario contrabbandiere e Donald Glover in quelli di Lando Calrissian. Il ruolo della Clarke è ancora avvolto nel mistero. Le uniche informazioni trapelate dal comunicato di Lucasfilms la descrivono come parte di una vivace serie di personaggi che Han Solo e Chewbacca incontreranno nel film, che racconta le avventure vissute dal dinamico duo di contrabbandieri prima di unirsi ai Ribelli nella trilogia classica di Star Wars.

La pellicola, che non ha ancora un titolo ufficiale e farà parte della serie di film Star Wars Anthology, sarà diretta da Phil Lord e Christopher Miller ed uscirà nelle sale nel 2018. Scopriremo finalmente se Han Solo ha davvero percorso la rotta di Kessel in meno di 12 parsecs?

To Top