Film & Serie TV

La serie Marvel’s The Inhumans uscirà nell’autunno del 2017

Inhumans serie

IMAX Corp., Marvel Television e Disney|ABC Television Group hanno reso pubblico un accordo per la trasmissione della serie ABC Marvel’s The Inhumans.

Per la prima volta nella storia dei telefilm live action la premiere delle prime due puntate, girate interamente con telecamere digitali IMAX, sarà trasmessa nei cinema durante un evento globale della durata di due settimane che partirà i primi giorni di settembre 2017. La premiere televisiva è invece prevista da ABC nell’autunno del 2017. ABC, IMAX e Marvel Television uniranno le proprie forze anche per la promozione della serie sui propri media, dando vita a quella che potrebbe essere la campagna marketing più imponente mai realizzata per un prodotto televisivo.

Gli Inumani sono stati creati dalle geniali menti di Stan Lee e Jack Kirby nel lontano 1965 e da allora hanno trovato sempre maggiore spazio nelle produzioni della Casa delle Idee, fino a diventarne personaggi iconici. Scelti per sostituire gli X-Men nel Marvel Cinematic Universe, gli Inumani hanno già fatto la loro apparizione sul piccolo schermo nella serie Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Marvel’s The Inhumans racconterà le avventure di Freccia Nera e della famiglia reale.

To Top