Black Death - The Series: ecco a voi il protagonista - Nerdando.com
Film & Serie TV

Black Death – The Series: ecco a voi il protagonista

blackdeath

Le riprese di Black Death – The Series stanno per iniziare e fioccano le rivelazioni da parte della produzione. Dopo averci mostrato nel pre-teaser l’antagonista, il tenebroso Lunaire interpretato da Lorenzo Branchetti, è arrivato il momento di scoprire il protagonista maschile.

L’eroe di Black Death – The Series è Jack che, al fianco di Maelle, si ritroverà al centro delle vicissitudini della serie. Come rivelato in queste ore, il volto di Jack, peraltro estremamente somigliante a come appare nel fumetto di Andrea Gallo Lassere, sarà quello di Fabio Fulco.

Una scelta che può stupire, date le precedenti esperienze dell’attore, per la prima volta alle prese con un ruolo fumettistico. L’attore napoletano è principalmente noto, infatti, per i suoi ruoli sul piccolo schermo, in particolare per aver interpretato la soap Vivere dal 1999 al 2000.
Ma ha recitato anche in Orgoglio, Incantesimo 7 e 8, Don Matteo 5, Il Giudice Mastrangelo 2 e Gente di mare 2. Ha inoltre partecipato alla seconda edizione di Ballando con le Stelle ed è attualmente impegnato nelle riprese di Le tre rose di Eva 4.
Fulco si dice entusiasta della possibilità di interpretare il ruolo del protagonista in Black Death – The Series: “Quando Luca mi ha contattato per il progetto sono da subito rimasto molto affascinato: in quanti, in particolare in Italia, possono avere la possibilità di interpretare un personaggio dei fumetti? Ho divorato subito i primi numeri e amato la sceneggiatura di Paola Barbato, è una bellissima sfida che però sfocia nel divertimento e sono felice di farne parte.”

Riguardo al protagonista Jack, ve lo presentiamo con le parole del regista, Luca Canale Brucculeri:
“Jack è il classico anti-eroe, ma non uno di quelli dal cuore d’oro. Di sicuro compie azioni a fin di bene ma è un extra nella sua battaglia contro il Black Death. Fabio non è solo un attore molto bravo con cui sono felice di poter lavorare, ma è carismatico, è il Jack che ho voluto fin dall’inizio e sono sicuro che ci divertiremo molto con il suo personaggio all’interno del vasto mondo di Black Death”.

fabiofulco

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top