News

Toys’r’Us svela il prezzo di Nintendo Switch?

Nintendo Switch prezzo

Il sito canadese di Toys “R” Us ha da poco aggiornato alcune schede prodotto e potrebbe aver svelato in anteprima il prezzo della nuova console Nintendo. Secondo il loro listino prezzi Nintendo Switch costerà $329.99 dollari canadesi, che al cambio attuale corrispondono a circa $245 dollari americani ed è plausibile pensare che il prezzo negli Stati Uniti possa essere arrotondato intorno ai $250. Se dovesse mantenersi la tradizione per cui i prodotti elettronici arrivano in Europa con un cambio Euro/Dollaro paritario potremmo vedere la console sui nostri scaffali ad un prezzo che si aggira intorno ai €250.

Toys "R" Us Switch

Dato che ci troviamo molto distanti dal lancio della nuova console, che dovrebbe essere a marzo 2017, questa scheda è da prendere con le pinze e non si può certo parlare di prezzo certo, anche se l’indicazione pare troppo precisa per essere un semplice numero dummy. Se la notizia dovesse essere confermata si tratterebbe di un prezzo molto interessante e lo renderebbe un prodotto accessibile a varie fasce di utenti, considerata la natura ibrida della prossima console Nintendo.

Data di uscita ufficiale, prezzo ed altre notizie verranno svelate ufficialmente durante l’evento Nintendo programmato per gennaio.

Trailer Nintendo Switch

Contenuti

To Top