News

L’angolo del taccagno – Offerte del fine settimana (11 – 14 novembre)

Bentornati all’angolo delle offerte per ogni videogiocatore parsimonioso!

Come di consueto, partiamo da Steam, che ha di recente rinnovato la sua interfaccia e ci mostra le sue offerte in modo più ordinato. In questo fine settimana la fanno da padrone gli fps tattici, con ben due titoli da poter provare gratis fino a domenica notte.

Parlo del celebre Rainbow Six: Siege, ultimo esponente di una saga amatissima, e di Squad, che non avevo mai sentito nominare ma comprendo che si tratta di un early access multiplayer molto interessante. Entrambi i titoli sono quindi acquistabili con il 50% di sconto.

Altro fps, ma tutt’altro che tattico, è Hard Reset nella sua versione Redux, titolo che al tempo purtroppo non riscosse il successo che meritava. Per 5 € ci toglieremo lo sfizio di vedere se merita o no.

Si prosegue con Party Hard, un indie che ha vinto moltissimi premi e che consiste nel… rovinare le feste dei vicini fracassoni con qualsiasi mezzo. Mi assicurano un gameplay divertente e una trama spassosa; prima o poi lo prenderò anche io.

Su GOG.com mancano soli due giorni al termine dei saldi autunnali, quindi se dovete fare qualche acquisto vintage e non, sbrigatevi che altrimenti li perdete.

Passiamo all’Humble Store, dove sono iniziati i saldi per festeggiare i 3 anni appena compiuti: in regalo c’è il bellissimo gioco di rally DiRT3 in versione Complete ma vi dovete sbrigare che lo tolgono. Mentre gli sconti rimangono, e ve li spulciate voi, anche perché ogni giorni ci sono aggiunte. Durano ancora una settimana abbondante, quindi ogni tanto fateci un salto!

To Top