L'angolo del taccagno - Offerte di metà settimana (8 - 11 novembre) - Nerdando.com
News

L’angolo del taccagno – Offerte di metà settimana (8 – 11 novembre)

Bentornati alla rubrica che vi traghetterà nell’oceano delle offerte, dei saldi e dei titoli gratuiti facendovi divertire!
Andiamo a dare un’occhiata a Steam, che rinnovato nella versione e nell’interfaccia propone come Follia di metà settimana titoli abbastanza di nicchia.  Se Battlefleet Gothic Armada ci porta nell’universo di Warhammer 40k nella sua declinazione spaziale, il particolare This is the Police si presenta come un thriller a metà tra gestionale e avventura story-driven in un mix molto apprezzato dagli utenti di Steam a giudicare dalle recensioni. Da tenere certamente sott’occhio. A completare i midweek madness un sinceramente perdibile Ultimate Chicken Horse. Molto più interessanti, tra gli sconti della settimana, il sempre ottimo Empire: Total War, l’epico Jotun e la divertentissima saga di Deponia proposta ormai all’equivalente delle briciole di pane.

Passando al nuovo, fiammante, Humble Bundle, vediamo che è dedicato a quei titoli che si beano del motore grafico Unreal Engine: senza disquisire sull’eccellente resa, andiamo a scorrerne i titoli: tutti piuttosto variegati, si va da Killing Floor (uno dei videogiochi più giocati sulla piattaforma Steam) e Shadow Complex Remastered a quelli che al sottoscritto interessano di più e il cui prezzo è qui al minimo storico, ovvero The Vanishing of Ethan Carter, un’avventura investigativa che ricorda le atmosfere di Twin Peaks, consigliatissima, e ADR1FT, che invece si ispira alla pellicola Gravity, mettendoci nei panni di un’astronauta che ha la sfiga di trovarsi in una stazione spaziale appena distrutta e che in VR è un’esperienza da sballo. Ultimo titolo del pacchetto è The Culling, early access interessante di cui il buon Tencar aveva parlato tempo fa.

Fronte console ci sentiamo di consigliare, per gli utenti Xbox One, Devil May Cry 4 al 50% mentre i possessori di Playstation 4 potranno acquistare Hue alla metà del suo prezzo e l’interessante thriller Virginia con uno sconto del 40%.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top