Playstation 4 Slim - Il momento migliore per acquistarla - Nerdando.com
Videogames

Playstation 4 Slim – Il momento migliore per acquistarla

20160930_201715_800x450

Dopo aver dato un’occhiata al volantone di ottobre di Game Stop (sì, proprio quel negozio di cui non sempre parlo bene) non sono più riuscito a sedare la scimmia: ho fatto mia una Playstation 4 Slim.

L’offerta di cui ho usufruito balza subito all’occhio del videogiocatore taccagno e regala un’interessantissima opportunità: portare una Xbox 360 Slim e due giochi di scarso valore (nel mio caso Final Fantasy XIII e Need for Speed: The Run) per avere uno sconto di 150 € sull’acquisto della nuova console di casa Sony da 1 Tera con FIFA 17.
Piazzando il titolo di EA a 40-50 €, è stato quindi possibile spendere pochi spicci per portare un nuovo giocattolino sulla mia scrivania.
Se avete dunque una Playstation 3 Slim o Xbox 360 Slim che non state usando, è il momento migliore per darla dentro.

Ma quali sono i motivi che mi hanno spinto a commettere un gesto così estremo? Da una parte, la possibilità di provare esclusive entusiasmanti, dall’altra la necessità di mettere a tacere i sonari della redazione, continuando con l’opportunità di poter finalmente giocare con molti amici che hanno abbandonato Microsoft con l’ultima generazione di console ed infine per poter provare l’interazione con PS Vita e continuare una partita mentre sono in bagno (con No Man’s Sky funziona alla grande, mi sono davvero emozionato).

20160930_201045_800x450

Il design di Playstation 4 Slim è molto cool ed effettivamente, messa di fianco a Xbox One S, la fa sembrare una scatoletta bianca (non sapete quanta fatica mi costa, scrivere queste parole). Il contenuto della scatola è estremamente minimale: al suo interno è presente la console, un auricolare con il microfono bruttino, un cavo HDMI, un controller wireless con il cavo per ricaricarlo e il cavo per collegare la console alla presa della corrente.

20160930_200937_800x450

A questo punto, non mi resta che provare forte l’esperienza Playstation per poterla mettere a confronto con Xbox e poterne parlare insieme a voi nelle prossime settimane. Ah, chiaramente non per fare console war, quelle lasciamole a chi non ha argomenti.

20160930_200957_800x450

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top