NerdandOnAir

NerdandOnAir (Live) #4 – Natale con i tuoi (draghi), 2015 con chi vuoi

Come da tradizione (che, ovviamente, avendo meno di un anno, inauguriamo oggi), siamo pronti per una nuova puntata live, un natalizio NerdandOnAir dai toni giocondi e festosi!
Dragon Age: Inquisition, come avrete capito dalla notevole mole di video ed articoli pubblicati nell’ultimo periodo (che potrete trovare cliccando qui), ha rapito la maggior parte di noi, ma quali sono i punti di forza e quali i punti deboli del titolo Bioware? Perché le nostre ragazze e mogli devono vedersi trascurate a causa di questa nuova droga immessa sul mercato durante lo scorso novembre? È motivato il tempo passato a pigiare tasti per uccidere nemici o siamo solo dei grandi idioti?
Inoltre, il Natale è alle porte ma, ovviamente, non avete ancora pensato ai regali da fare, vi diamo una mano elencandovi le nostre scelte, per fare felici i vostri familiari o amici nerd e, se volete ulteriori aiuti, vi consiglio di leggere l’articolo che la preparatissima Clack ha pubblicato martedì scorso.
Terminiamo pensando all’anno che verrà, questo 2015 così pregno di titoli interessanti in ogni campo, che ci vedranno impegnati sia davanti alla console a provare videogames sempre più next-gen, sia seduti sul divano a guardare serie TV, sia attorno ad un tavolo a tirare dadi con un nuovo boardgame, sia a letto o sul trono di ceramica a sfogliare un fumetto.
Clack, Falloppa, Ogariad e Tencar son pronti ad animare la vostra serata, a suon di cazzate, senza far tardi però che l’indomani si lavora e non vogliamo arrivare in ufficio assonnati.
L’appuntamento è fissato per oggi, lunedì 22 dicembre, alle 22:00 (minuto più, minuto meno).
Ecco la croccante scaletta delle puntata:

  • Dragon Age: Inquisition: gioie e dolori. Cosa ci ha convinto e cosa ci ha deluso.
  • Regali nerd: cosa donare a Natale.
  • 2015: un nuovo anno fatto di attese e speranze.
  • Auguri e saluti.
Blitzkrieg #4

NerdandOnAir #4

To Top