Film & Serie TV

Promozioni Universal: novembre a tutto cinema

bb

Se come me siete terribilmente dipendenti da film e serie tv, novembre è il mese che fa per voi.
Per quanto mi riguarda, il calo delle temperature mi porta automaticamente ad un solo pensiero fisso: rinchiudermi in casa e sprofondare in letargo fino a primavera, in compagnia di un divano, una copertina, una scorta di bevande calde e una tonnellata di pellicole da divorare.
Le promozioni Universal di questo periodo, quindi, sembrano pensate apposta per persone come me, sempre pronte ad allargare il proprio parco televisivo (possibilmente) senza spendere una fortuna.

Se quindi siete alla ricerca di qualche nuovo titolo per arricchire il vostro personale palinsesto invernale, vi segnalo due promozioni particolarmente interessanti.
La prima è relativa al DVD Store online della Universal e vi permetterà di portarvi a casa quattro titoli (tra quelli compresi nell’iniziativa) con il 60% di sconto.
La promozione è particolarmente indicata per gli appassionati di serie tv, visto che la maggior parte della selezione riguarda queste ultime.
Tra le scelte possibili, alcune collection imperdibili come quella di Breaking Bad o di Heroes. Oppure i boxset di Dexter, Sex & the city, Will & Grace, Dr. House. Per chi non sa rinunciare ai film, la collection completa di Terminator.
Ma la selezione è davvero ampia, con oltre 1000 titoli in grado di accontentare tutti i gusti: ulteriori informazioni potete trovarle al link diretto dello store.

Ma non finisce qui, perché Universal è online anche con un’altra promozione, ancora più ghiotta della prima: un’offerta Amazon che permette di acquistare ben 20 titoli tra quelli selezionati alla cifra complessiva di 100 Euro.
Un’ottima occasione, quindi, per rifornirsi di film, scegliendo tra novità dell’home video o grandi classici. Le pellicole presenti sono moltissime, tra le altre vi segnalo la presenza di Warcraft: L’inizio, La grande scommessa, Room e Ave, Cesare!.
Ma anche classici come Forrest Gump, Jurassic Park, Il Gladiatore. Tutti i titoli li trovate, naturalmente, al link dell’iniziativa.

To Top