Videogames

Pokémon Go: anteprima del nuovo aggiornamento

pokemon-go-logo

Amici allenatori di Pokémon in erba, oggi vi anticipiamo qualche gustosa novità che potremo trovare nel prossimo aggiornamento del gioco targato Niantic.

Ecco le principali novità:

  • Si potranno portare 6 Pokémon in battaglia anche quando affronterete una palestra del Team del vostro stesso colore.
  • I Punti Lotta dei Pokémon verranno temporaneamente livellati quando inizierete ad allenarvi contro altri allenatori, così da dare più chances anche ai giocatori di livello più basso di conquistare palestre e di avere un’esperienza di gioco più divertente.
  • Finalmente la conquista delle medaglie, ottenibili tramite la cattura di numerosi Pokémon dello stesso tipo, vi darà un bonus: più Pokémon dello stesso elemento avrete catturato, più Pokémon rari di quel tipo vi compariranno durante le vostre esplorazioni. Ad esempio, aumentando il livello di Brandifuoco avrete maggiori spawn di Charmander, Ponyta, Vulpix e così via.

Di certo un aggiornamento interessante da tutti i punti di vista. La possibilità di sfruttare finalmente le medaglie, delle quali probabilmente ci siamo chiesti tutti l’utilità dato che non si è mai ottenuto neanche un punto esperienza in più, di sicuro porterà i giocatori a giocare con più spinta, potendo ottenere Pokémon rari più facilmente. Non so dalle vostre parti, ma qui a Firenze ogni tanto ci sono solo ratti, piccioni e vermi!

La possibilità, aperta a tutti, di combattere ad armi pari è un altro ottimo punto, rendendo meno frustrante il gioco a chi non ha già raggiunto i livelli più alti. Dobbiamo vedere come verrà implementata nella pratica questa nuova feature, ma voglio essere fiducioso! Infine, il fatto di poter affrontare anche le palestre amiche con 6 Pokémon ci dà finalmente la possibilità di dire la nostra anche nelle palestre più affollate, che spesso diventano il tempio dell’inamovibilità e che, fra non molto, diventeranno invece molto più dinamiche.

Buon divertimento a tutti e buona caccia!



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | Telefono: 0871070222 | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top
Connetti!