Nove sfumature di Nerd

Nove sfumature di Nerd #15 – Il Nerd e le Automobili

Il nerd che si rispetti non si fa scappare nessuna occasione per nerdare durante la vita quotidiana, che si tratti di arredare la casa o la cucina, di prendersi cura dei suoi amici animali, e ovviamente anche quando va in giro in macchina!
Ammettetelo, chi di voi non ha mai desiderato di poter fare un giro su una DeLorean, o di sfrecciare per le strade di New York a bordo della Ecto-1 dei Ghostbuster? C’è chi ha cercato di realizzare questi desideri modificando delle semplici automobili fino a farle diventare dei veri geek-capolavori, ed ecco a voi alcuni esempi, da cui potrete trarre ispirazione.


1. La Bat-Mobile: Questa è proprio un’idea grandiosa: trasformare una semplice Smart nera nella macchina di Batman! Se avessi una Smart, sicuramente lo farei.


2. L’ammazza zombie: Assolutamente indispensabile in caso di apocalisse zombie! Una macchina potente con la quale scappare dalle orde di cadaveri ambulanti affamati, e ovviamente anche investirli.


3. Il gatto-bus: Questo bellissimo e morbidissimo Gatto-bus è dedicato agli amanti delle opere del grande Miyazaki e dello studio Ghibli!


4. Il Tardis: È l’auto ideale, è più grande dentro che fuori e viaggia non solo nello spazio ma anche nel tempo, che volete di più?


5. Il Transformer: Il sogno di ogni bambino della mia generazione, avere un’automobile che si possa trasformare in un robot. Questa nella foto magari non è molto adatta per viaggiare, ma fa bella figura in giardino.


6. L’Evangelion: Per rimanere in tema di “robot”, se così vogliamo riduttivamente definirli, ecco un’auto rossa dedicata a Neon Genesis Evangelion, in particolare all’unità Eva-02 pilotata da Asuka.




7. L’astronave: Per tutti gli appassionati di Star Wars e Star Trek, nella prima immagine una macchina decorata ispirandosi al Millennium Falcon (guardate la targa!), poi una Stormtrooper-car e infine un furgoncino con l’Enterprise dipinta sulla fiancata.


8. Il Kart: Stufi di correre in pista con Mario e i suoi amici solo restando seduti sul divano? Correte (con prudenza) su piste reali con questa super Mario car!


9. La Hulk-car: Infine ecco a voi appassionati di fumetti Marvel il capolavoro, l’auto che quando si “scalda”, come Bruce Banner, si trasforma in Hulk! Questa è veramente stupenda, i miei complimenti ai realizzatori.

Spero di avervi dato qualche idea e di vedere presto per le strade tante nerd-auto!



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale.

La redazione

© Copyright 2014-2016 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | Telefono: 0871070222 | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top
Connetti!