News

L’angolo del taccagno – Offerte di metà settimana (15 – 18 novembre)

Bentornati, cari taccagni del videoludo, ad una nuova infornata di offerte sui videogiochi!

Partiamo a bomba con Steam, che propone due Midweek Madness: la prima è dedicata ad uno strano mix, Terraria insieme a Dungeon Defenders II. Se Terraria è un titolo che è stato definito in molti modi, tra i quali “Minecraft a scorrimento laterale” e che conta legioni di fan, invero lo sconto proposto è piuttosto scarsino, un 25% che grida “attendi i saldi natalizi, che è meglio”. Dungeon Defenders II è free to play, e quindi l’offerta è su tutti gli ammenicoli e i dlc che questo tipo di giochi genera come funghi.

Personalmente reputo che il piatto forte delle offerte sia la campagna di sconto per il 21esimo anniversario del franchise Worms. Alzi la mano chi non ha mai fatto una partita alla guerra tra vermi, e faccia pubblica ammenda andando ad accattarsi almeno uno dei titoli, che ve li tirano dietro. Sì, ma quale scegliere tra questa marea?

Prima regola, quello che comprano anche gli amici, perché è il gioco in hot seat (ovvero, di fronte allo stesso pc) o via internet il vero divertimento con Worms.

Seconda regola: evitate Worms Reloaded perché è una edizione senza senso, con tante cose in meno e limitazioni cretine.

Terza regola: i miei preferiti sono Worms: Armageddon e Worms: World Party. Ma dato che quest’ultimo soffre di una remastered che dà problemi (!), allora il cerchio si stringe (cit.). Sennò, fate un po’ come vi pare, l’importante è che ricordiate che si tratta di un franchise che è un pezzo di storia videoludica e che tutt’oggi riesce ad essere fonte di risate e litigate contemporaneamente.

Nulla di nuovo sul fronte Humble Bundle, tranne che continuano gli sconti di cui già vi parlai per il terzo compleanno dello store: dateci uno sguardo, che qualcosa di carino lo trovate facile. Durano fino a domenica.

Parliamo dell’Xbox One (a proposito, tanti auguri, Xbox, per i tuoi 15 anni!) segnalandovi Alekhine’s Gun a -67% e soprattutto Terraria con un fortissimo 80% di sconto. Sul Playstation Store potrete invece trovare Bioshock: The Collection con un buon -30%.



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | Telefono: 0871070222 | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top
Connetti!