Videogames

L’angolo del taccagno – Offerte del fine settimana (12 – 15 gennaio)

Bentornati all’angolo che analizza le offerte sui videogiochi dopo il lungo stop natalizio!

Passata la grande marea dei saldi invernali, Steam torna al suo ritmo abituale presentandoci gli Affari del Weekend.

Il primo riguarda il franchise di Tropico, l’originale simulatore di regime autoritario caraibico, giunto alla sua quinta incarnazione. Gli sconti sono potenti, tutto al 75%, quindi se cercate uno strategico intrigante e divertente, guardate qui senza indugio.

Il secondo è dedicato ad un titolo recentissimo che viene presentato al 33% in meno, quel Watch Dogs 2 di cui ci ha parlato profusamente Falconero tempo fa.

Passiamo su Humble Bundle, che c’è tanto da dire. Da segnalare ci sono innanzitutto due succulenti bundle.

Il primo, che finirà martedi, riguarda il franchise di Assassin’s Creed: particolarmente interessante reputo il tier1, che per un misero dollaro presenta i tre episodi di Assassin’s Creed Chronicles. Pur avendo abbandonato la saga dopo il noioso Revelations, ammetto di essere molto curioso circa queste curiose variazioni sul tema ad ambientazione intrigante.

Il secondo bundle, chiamato “Overwhelmingly Positive” alcuni titoli parecchio indie: confesso di conoscere solo Day of the Tentacle Remastered, che poi molto indie non è. Dategli uno sguardo.

Ma il piatto forte è rappresentato dall’inizio degli Winter Sales proprio su Humble Bundle, che dureranno per le prossime due settimane e proporranno la solita messe di sconti. Cosa importantissima è che comunque, per due giorni, HB ci regala Dirt Showdown, che è un gioco così tamarro e divertente che dovete per forza prenderlo, soprattutto gratis!

 



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | Telefono: 0871070222 | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top
Connetti!