Videogames

Heart of Stone – DLC The Witcher 3

Heart of Stone The Witcher 3

Di The Witcher 3 abbiamo parlato in lungo e in largo: dalla sua presentazione, ormai più di un anno fa, grazie all’evento promosso da Samsung, fino alla cascata di immagini raccolta e pubblicata sulla nostra pagina Facebook. The Witcher 3 è un capolavoro assoluto, che mi ha appassionato e intrappolato per oltre 250 ore di gioco effettivo. E questo escludendo il gioco di carte Gwent, in cui non mi sono cimentato perché lontano dalle mie corde.

Per quanto restio, in linea generale, ad acquistare i DLC, non ho potuto esimermi da cimentarmi con questo Heart of Stone, e l’ho fatto pieno di speranza e fiducia. Ambientato nei medesimi territori visitati durante l’interminabile campagna, questo contenuto aggiuntivo rimette Geralt sulla strada alla ricerca di nuovi contratti e lo proietterà in un’avventura davvero particolare: emozionante, toccante fino alla commozione e terribilmente sfidante. Ma non solo: avremo a disposizioni nuove armi, nuove location, nuovi outfit e un nuovo flirt legato ad una missione davvero particolare, al limite del surreale.

Un plauso va, come al solito, all’ottima CD Projekt Red che si dimostra sempre attenta alle esigenze dei consumatori più che a quelle di mercato: ottima fattura, prezzo competitivo e oltre quindici ore di gioco aggiuntivo per questo “Cuore di Pietra” (il cui nome capirete solo dopo averlo giocato) che lascia davvero il segno.



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | Telefono: 0871070222 | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top
Connetti!