Videogames

E3 2017 – I tre titoli imperdibili della conferenza Sony

Sony E3 2017

Sony, senza strafare se si considera che non sono state mostrate bombe come Final Fantasy VII, Death Stranding o Shenmue, riesce a mettere su un buon spettacolo presentando giochi – ed esclusive – di altissima qualità.

Ho scelto i tre titoli che più mi hanno colpito… Eccoli!

Days Gone

Diciamoci la verità, non c’era molto da fare: sin dal primo annuncio aspetto Days Gone con ansia, tant’è che – nonostante sia un ex boxaro – sono andato a comprare senza indugi una Playstation 4 Slim.
Il video di gameplay che è stato mostrato è semplicemente perfetto, ha tutto ciò che serve per far andare in visibilio un fan degli zombi come me: non solo morti viventi, ma anche altri uomini che diventano delle belve. Staremo a vedere, anche alla luce del fatto che non c’è una data d’uscita.

Monster Hunter World

Ho iniziato a giochicchiare a questa saga su PSP ed ora torna, multipiattaforma, sulle console casalinghe: il trailer è qualcosa di “mostruoso” (ah-ah-ah) ed ora come mai il 2018 sembra così lontano…

Detroit: Become Human

Quantic Dream ci ha abituato a prodotti davvero di alto livello, quindi anche se questo titolo è in produzione da parecchio tempo, sono disposto ad aspettare ancora (ma non troppo, sia chiaro!) per metterci le mani sopra!

Titoli presentati

Uncharted: The Lost Legacy

Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds

Shadow of the Colossus

Marvel vs. Capcom Infinite

Call of Duty WW2

The Elder Scrolls V: Skyrim VR

Star Child

The Inpatient

Monster of the Deep: Final Fantasy XV

Bravo Team

Moss

God of War 4

Destiny 2

Spiderman


[amazon_link asins=’B00XLBKZMI,B06XWYC4QP,B06W2M3124′ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a4713169-4ff6-11e7-a5d8-19bf9a61cdb0′]

Contenuti

To Top