E3 2017 - I tre titoli imperdibili della conferenza Sony - Nerdando.com
Videogames

E3 2017 – I tre titoli imperdibili della conferenza Sony

Sony E3 2017

Sony, senza strafare se si considera che non sono state mostrate bombe come Final Fantasy VII, Death Stranding o Shenmue, riesce a mettere su un buon spettacolo presentando giochi – ed esclusive – di altissima qualità.

Ho scelto i tre titoli che più mi hanno colpito… Eccoli!

Days Gone

Diciamoci la verità, non c’era molto da fare: sin dal primo annuncio aspetto Days Gone con ansia, tant’è che – nonostante sia un ex boxaro – sono andato a comprare senza indugi una Playstation 4 Slim.
Il video di gameplay che è stato mostrato è semplicemente perfetto, ha tutto ciò che serve per far andare in visibilio un fan degli zombi come me: non solo morti viventi, ma anche altri uomini che diventano delle belve. Staremo a vedere, anche alla luce del fatto che non c’è una data d’uscita.

Monster Hunter World

Ho iniziato a giochicchiare a questa saga su PSP ed ora torna, multipiattaforma, sulle console casalinghe: il trailer è qualcosa di “mostruoso” (ah-ah-ah) ed ora come mai il 2018 sembra così lontano…

Detroit: Become Human

Quantic Dream ci ha abituato a prodotti davvero di alto livello, quindi anche se questo titolo è in produzione da parecchio tempo, sono disposto ad aspettare ancora (ma non troppo, sia chiaro!) per metterci le mani sopra!

Titoli presentati

Uncharted: The Lost Legacy

Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds

Shadow of the Colossus

Marvel vs. Capcom Infinite

Call of Duty WW2

The Elder Scrolls V: Skyrim VR

Star Child

The Inpatient

Monster of the Deep: Final Fantasy XV

Bravo Team

Moss

God of War 4

Destiny 2

Spiderman


Acquista su Amazon.it

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top