E3 2017 – I tre titoli imperdibili della conferenza Nintendo - Nerdando.com
Videogames

E3 2017 – I tre titoli imperdibili della conferenza Nintendo

Nintendo E3 2017

È finita la conferenza Nintendo che si è tenuta relativamente all’E3 2017, ed è quindi bene fare un riassunto dei prodotti lanciati, con anche una personale top 3.

Metroid: Samus Returns

Con tanto di partita giocata in diretta nella Treehouse, dopo una decina abbondante di giochi per Switch, Nintendo lascia qualcosa per 3DS. È il caso di Metroid: Samus Returns, gioco in 2D con dinamiche alla Super Mario ma che sfoggia le armi e le armature tipiche della saga, il quale esce in un’edizione speciale per veri collezionisti.

Zelda – The Master Trial

Insieme a Zelda – The Champion’s Ballad, Nintendo cavalca l’onda di Breath of The Wild con due DLC che andranno ad aggiungere nuovi contenuti e sfumature al grande universo di Zelda presente su Switch.

Yoshi

Sempre su Switch, approda Yoshi, il simpatico draghetto amico di Mario e Luigi, in un mondo cartaceo ma tridimensionale, che si propone come degno seguito di “Yoshi’s woolly world”.

Super Mario Odissey

Menzione speciale al nuovo gioco di Super Mario che, figlio della collaborazione fra Nintendo e Ubisoft, entra a gamba tesa nell’universo Switch, portando con sé tre nuovi amiibo.

Titoli Presentati

Xenoblade Chronicles 2

Kirby

Metroid Prime 4

Fire Emblem Warriors

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Rocket League


Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top