Fumetti & Libri

ComiQube propone un abbonamento multieditore

ComiQube

L’app di lettura in streaming ComiQube presenta, già a pochi mesi dal lancio, per la precisione il 24 aprile, un esclusivo abbonamento multieditore, che permetterà a tutti i lettori che aderiranno al servizio, di leggere i titoli prodotti da sempre più numerose realtà fumettistiche editoriali. Già disponibili i lavori di Hyppostyle, Kasaobake, Leviathan Labs e ManFont.

I misteri di Arcana Mater, Blackbox, con il suo steampunk, le folli avventure di The Fucking Frogman, il pazzo e distruttivo BooMouse, le avventure di Sasso Coi Capelli e il romantico Ale&Cucca. Insomma, un catalogo per tutti i gusti, ovviamente ad un prezzo ribassato rispetto alla versione stampata.

ComiQube offre anche le divertenti Quest: missioni e attività da portare a termine nell’applicazione, che permetteranno ai lettori più assidui di guadagnare ComiCoins, utilizzabili per risparmiare notevolmente sull’abbonamento di ComiQube!

ComiQube permette un’esperienza fumettistica priva di pubblicità, con un occhio di riguardo alle realtà nuove e indipendenti. Alle numerose proposte gratuite, si aggiungeranno nuovi fumetti (e case editrici!) ogni mese, aumentando sempre più la scelta data dall’applicazione.

To Top