Fumetti & Libri

Outcast in sconto su Verticomics e in onda su Sky

Outcast Verticomics

In occasione dell’uscita su Sky della seconda stagione di Outcast, lunedì 10 alle 21, su Fox, Verticomics ha annunciato uno sconto su tutti i 18 volumi del fumetto di Robert Kirkman e Paul Azaceta. Tradotti da SaldaPress, sono disponibili, con uno sconto del 30% al prezzo speciale di 14,99€ solo fino a lunedì 10 aprile.

Outcast è una serie horror, scritta dall’autore di The Walking Dead, che racconta di Kyle Barnes, un uomo che si trova a fronteggiare numerose possessioni demoniache nel corso della sua disperata vita, e che dopo essersi isolato dalla società, arriverà a scoprire un legame più intenso con questi fenomeni, che lo porteranno a cercare di scoprire la sua vera natura.

La serie televisiva tratta da Outcast ha totalizzato ben 26 milioni di telespettatori durante tutta la prima stagione, e lo stesso autore del fumetto, Robert Kirkman ha dichiarato: “Sono emozionato al pensiero degli spettatori in 125 paesi del mondo. Torneranno ad appassionarsi alle vicende di Rome che diventano in questa stagione ancora più cupe e sinistre.”

To Top