L'uscita di Impact Winter subisce un piccolo ritardo - Nerdando.com
News

L’uscita di Impact Winter subisce un piccolo ritardo

Impact Winter posticipato

È di oggi l’annuncio congiunto di Bandai Namco Entertainment Europe e Mojo Bones, che Impact Winter non uscirà più il 12 aprile, ma poco più di un mese dopo, ovvero il 23 maggio 2017.

Questo titolo survival post-apocalittico, sarà quindi comunque disponibile su Steam questa primavera, mentre, come già annunciato sarà disponibile su Playstation 4 e Xbox One solo durante il corso del 2017.

La causa di questo ritardo è da ricercare nella necessità di creare un gioco adatto alle aspettative, ma che allo stesso tempo è diventato un progetto sempre più vasto. A proposito di questo Stuart Ryall, il cofondatore di Mojo Bones ha dichiarato:

Impact Winter sarà rilasciato con un lieve ritardo rispetto alla data prevista, considerando che arriverà su Steam il 23 maggio 2017. Perché questo ritardo? La verità è che Impact Winter è diventato MOLTO più grande di quanto atteso, includendo diversi sistemi e meccaniche di gioco. Ogni cosa è al suo posto, ma una delle nostre priorità principali mentre ci avvicinavamo al lancio era assicurarsi che le fasi iniziali del gioco non fossero troppo opprimenti e che l’esperienza complessiva fosse sempre equilibrata. Data la portata del progetto e la dimensione del nostro team, c’è voluto un po’ di più di quanto previsto. La nostra priorità principale è garantire la migliore esperienza possibile ai giocatori.
Quanto meno, abbiamo ricevuto commenti molto positivi dalle nostre sessioni di testing e il gioco si preannuncia come un titolo davvero unico, ma soprattutto molto più grande e spettacolare di quanto avessimo immaginato anni fa.”

A quanto pare dovremo aspettare ancora qualche settimana per apprezzare il nuovo titolo di Mojo Bones, sperando che il tempo sia sufficiente a realizzare un prodotto stabile e qualitativamente valido.

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top