Armi e Acciaio e molti altri titoli in arrivo da dV Giochi! - Nerdando.com
Giochi da tavolo

Armi e Acciaio e molti altri titoli in arrivo da dV Giochi!

dV Giochi Modena Play 2017

In occasione della fiera Play 2017 di Modena,  l’editore dV Giochi porterà l’edizione italiana di Guns & Steel, ovvero Armi e Acciaio, un gioco che permette di che uscirà a giugno 2017.

Ai tavoli di dV Giochi sarà possibile provare questo e molti altri titoli, anche per i bambini nello spazio Family Area del padiglione B

Fra gli altri giochi in arrivo, nel contesto della manifestazione potremo provare anche:

  • Deckscape – L’Ora del Test, ispirato al fenomeno delle Escape Room, è un cooperativo per 1-6 giocatori, in cui si dovranno risolvere enigmi per fuggire da un laboratorio.
  • 3 Segreti, per giocare fino a 8 giocatori, che ci permetterà di risolvere delle indagini con l’aiuto di un agente segreto.
  • iCon, in cui uno dei 3-10 giocatori descrive una situazione, e gli altri scelgono tra le proprie carte  quella che rappresenta di più l’emozione provata.
  • Word Up!, dove dovremo indovinare delle parole in base a contesti e lettere iniziali, dove sarà possibile cambiare le regole durante la partita, da giocare fino a 2-10 giocatori.
  • Level 9, un gioco di piazzamento tessere in cui dovremo realizzare una costruzione sfruttando i numeri da 0 a 9, con poche e semplici regole per grandi e piccoli giocatori, fino a 4.
  • The Game Extreme, seguito di The Game. Semplici regole per un gioco impossibile da battere. 1-5 giocatori
  • Tikal, il gioco vincitore dello Spiel des Jahres, che torna in una nuova edizione deluxe
  • Amun-Re, basato su bluff, aste e maggioranza, dal rinomato autore Reiner Knizia.


Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top