Universal: novità home video di aprile 2017 - Nerdando.com
Film & Serie TV

Universal: novità home video di aprile 2017

Universal home video aprile

Home video di aprile

Anche questo mese ho sbirciato il catalogo delle novità home video Universal e sono pronta a suggerirvi qualche proposta imperdibile.

Se siete il tipo di persona che dall’uovo di Pasqua preferisce ricevere sorprese cinematografiche, aprile non vi deluderà decisamente!

Sia tra i film che tra le serie tv non mancano, infatti, prodotti interessanti. Andiamo a scoprirli, cominciando proprio dal grande schermo.

Film

Cominciamo dall’animazione, segnalandovi Sing, lungometraggio animato prodotto da Illumination Entertainment.

La storia dedicata al mondo della musica e al regno animale ha conquistato i botteghini e, ora, è pronta ad invadere anche il campo dell’home video.
Sarà in vendita dal 4 aprile in formato DVD, Blu-Ray, 3D Blu-Ray e 4K UHD.

Meno fortunato al botteghino ma imprescindibile per gli amanti della fantascienza è Passengers.
Il film vede protagonisti Jennifer Lawrence e Chris Pratt alle prese con viaggi interplanetari e sarà disponibile a partire dal 19 aprile in formato DVD, Blu-Ray e 4K UHD.

Serie TV

E il piccolo schermo? Gli amanti delle serie tv possano stare allegri, perché non mi sono dimenticata di loro. Anzi, ad aspettarli ci sono due novità che si preannunciano particolarmente interessanti.

Arriva finalmente in DVD, infatti, la prima stagione di The Affair. La serie, pluripremiata e vincitrice di 3 Golden Globes, ruota intorno ad una storia extraconiugale e ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. Interpretata da Dominic West e Maura Tierney, dal 4 aprile la serie entrerà a far parte del catalogo home video di Universal.

Atmosfere drammatiche per la prima stagione di Ray Donovan che, dopo molta attesa, è pronta a fare il suo ingresso nel parco dell’home video.
Il protagonista è un faccendiere particolarmente abile a risolvere i guai delle star di Los Angeles. Quando si tratta della sua vita, però, e del conflittuale rapporto con il padre, le cose si fanno più complicate.

La serie ha per protagonista un duo di attori del calibro di Jon Voight e Liev Schreiber e sarà disponibile in DVD dal 19 aprile.

 

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top