Le novità Raven Distribution per il Play 2017 - Nerdando.com
Giochi da tavolo

Le novità Raven Distribution per il Play 2017

Mystic Vale

Con l’appropinquarsi del prossimo Play di Modena, cui la nostra redazione parteciperà in forze, le case editrici ci informano delle prossime uscite e delle anteprime che saranno visionabili durante l’evento emiliano.

Oggi parliamo di Raven Distribution, che si presenta con nuove collaborazioni, uno stand enorme e ben due progetti Kickstarter.
Vediamoli nel dettaglio.

Innanzitutto saranno a disposizione tavoli sui quali provare Mystic Vale e due nuovi giochi nati dalla collaborazione con i tipi di Sir Chester Cobblepot, vale a dire Kung Fu Party, un party game molto caciarone e Apokalypsis, dove impersoneremo degli Angeli caduti durante l’Apocalisse; sarà presentata inoltre la nuova distribuzione dei Monopoly e Cluedo “brandizzati” a tema nerd e serie TV, proprio con marchio Raven.

Per i ragazzi di Playagame, Raven distribuirà La ricerca della felicità, una sorta di simulatore di vita con piazzamento lavoratori, Honshu, un gioco di carte a tema Giappone feudale, e Dungeon Rush.

Tin Hat Games presenzierà allo stand Raven con il primo dei due progetti Kickstarter, ovvero Dungeon Digger, un competitivo ad ambientazione fantasy comica.

Eleven Aces punta i riflettori sul nuovo manuale del suo gdr Nameless Land, chiamato Dame della catastrofe, che va ad approfondire il lore del mondo da loro concepito.

Post Scriptum porta a Modena un’espansione dal nome lunghissimo per il gioco di Drizzit, ovvero Drizzit – Il Gioco di Carte Espansione 2.5: Personaggi & Poteri più Altre Carte Fighissime, contenente anche un albo a fumetti da 80 pagine.

Si chiude con il secondo progetto Kickstarter, presentato in forma di demo dai ragazzi di Crawling Chaos, che si chiamerà War Titans, Invaders Must Die, un cooperativo che ricorda da vicinissimo Pacific Rim e i vari Godzilla e i mostroni giapponesi d’antan.

Insomma, allo stand Raven ce ne sarà per tutti i gusti!



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | Telefono: 0871070222 | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top