Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands - Il piano post-lancio di Ubisoft - Nerdando.com
News

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands – Il piano post-lancio di Ubisoft

Ghost Recon: Wildlands

Ubisoft ha annunciato il piano post-lancio per il nuovo capitolo della serie di Tom Clancy’s Ghost Recon, Wildlands, ambientato in una Bolivia fittizia dove i giocatori dovranno affrontare il temibile cartello della droga Santa Blanca nel più grande open-world mai realizzato per il genere.

L’uscita del gioco è prevista per il 7 marzo e potrete averne subito una prima impressione qui su Nerdando.com con l’analisi di Falconero.

Dopo l’uscita, i giocatori potranno scaricare l’aggiornamento gratuito che introdurrà la modalità PvP al gioco ed acquistare il Season Pass; questo prevede le due espansioni e l’accesso limitato alle stesse con una settimana di anticipo, una missione speciale con ricompense esclusive, dei pacchetti di skin e dei boost.

Le due espansioni sono intitolate Narco Road, in cui i giocatori devono infiltrarsi in una gang di trafficanti, e Fallen Ghost, in cui l’elicottero della squadra viene abbattuto e costringe i giocatori a sopravvivere mentre sono inseguiti da una banda di mercenari.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà accompagnato da una companion app gratuita chiamata Ghost Recon HQ con cui i giocatori possono migliorare le proprie strategie utilizzando il proprio dispositivo portatile come secondo schermo per una mappa tattica.



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top