Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands - Il piano post-lancio di Ubisoft - Nerdando.com
News

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands – Il piano post-lancio di Ubisoft

Ghost Recon: Wildlands

Ubisoft ha annunciato il piano post-lancio per il nuovo capitolo della serie di Tom Clancy’s Ghost Recon, Wildlands, ambientato in una Bolivia fittizia dove i giocatori dovranno affrontare il temibile cartello della droga Santa Blanca nel più grande open-world mai realizzato per il genere.

L’uscita del gioco è prevista per il 7 marzo e potrete averne subito una prima impressione qui su Nerdando.com con l’analisi di Falconero.

Dopo l’uscita, i giocatori potranno scaricare l’aggiornamento gratuito che introdurrà la modalità PvP al gioco ed acquistare il Season Pass; questo prevede le due espansioni e l’accesso limitato alle stesse con una settimana di anticipo, una missione speciale con ricompense esclusive, dei pacchetti di skin e dei boost.

Le due espansioni sono intitolate Narco Road, in cui i giocatori devono infiltrarsi in una gang di trafficanti, e Fallen Ghost, in cui l’elicottero della squadra viene abbattuto e costringe i giocatori a sopravvivere mentre sono inseguiti da una banda di mercenari.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà accompagnato da una companion app gratuita chiamata Ghost Recon HQ con cui i giocatori possono migliorare le proprie strategie utilizzando il proprio dispositivo portatile come secondo schermo per una mappa tattica.



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | Telefono: 0871070222 | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top