Battlefield 1 gratis su PC e Xbox One nel fine settimana - Nerdando.com
Videogames

Battlefield 1 gratis su PC e Xbox One nel fine settimana

battlefield 1

Curiosi di provare Battlefield 1, magari proprio dopo aver letto la nostra recensione del gioco targato Electronic Arts e DICE? Allora sarete felici di sapere che per la totalità del weekend – dal 3 al 5, per intenderci – sarà possibile giocarlo gratuitamente sia su PC che su Xbox One.

Per quanto riguarda la prova gratuita di Battlefield 1 non ci saranno requisiti di sorta, eccezion fatta ovviamente per l’abbonamento Xbox Live Gold, mentre su PC le cose saranno un pochino più complicate: tutto avverrà ovviamente attraverso Origin, ma si potranno provare solo due mappe del multiplayer, un singolo capitolo della campagna singleplayer e si avrà un tempo massimo di 10 ore di gioco.

E per quanto riguarda l’utenza PlayStation 4? Niente da fare purtroppo, a quanto pare l’iniziativa non coinvolgerà la console di casa Sony.



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | Telefono: 0871070222 | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top