Film & Serie TV

Nuovo trailer e poster per Guardiani della Galassia Vol.2

 

Sono usciti, a distanza di qualche ora, il nuovo trailer e il poster ufficiale di Guardiani della Galassia Vol.2, in seguito all’annuncio di ieri da parte di Marvel, con un teaser di 30 secondi.

Il nuovo poster è decisamente particolare e non si fatica a vedere un richiamo ai classici poster di film fantasy e sci-fi degli anni ’80 (uno fra tutti: Star Wars)

Parlando di questa nuova anteprima, vediamo subito che non mostra molte più scene del precedente trailer, ma pone l’accento sui dialoghi (che forse rendono anche meglio di quelli che abbiamo già sentito, sia nel doppiaggio che nel montaggio originale) e sulle motivazioni degli antagonisti, capeggiati dalla malvagia Ayesha.

Viene poi anche finalmente mostrata anche Nebula come parte della squadra di eroi, anche se quando insegue Gamora con un’astronave sparandole e urlando idioti, come il buon Drax fa notare, non sembra poi così bene ambientata nella sua nuova famiglia.

Inoltre, negli ultimi secondi del trailer, abbiamo finalmente la prima apparizione ufficiale di Kurt Russell nei panni della forma umanoide di Ego, il Pianeta Vivente, che si annuncia fin da subito come il padre di Starlord. Niente momento rivelazione in stile “No, IO sono tuo padre!”, quindi, per Peter Quill.

Guardate anche voi il trailer e fateci sapere cosa pensate di questo nuovo assaggio della galassia Marvel!

To Top