Le novità da Cosplayou in uscita al Play 2017! - Nerdando.com
Giochi da tavolo

Le novità da Cosplayou in uscita al Play 2017!

Cosplayou Play 2017

In occasione della fiera modenese di aprile, Cosplayou presenterà due nuovi giochi, ovvero Sushi War: All You Can Hit e Tiè.

Sushi War è un gioco per 2-5 giocatori, in cui dovremo testare le nostre abilità con… le bacchette! Lo scopo del gioco è creare delle ricette a base di sushi impilando i dadi con le bacchette incluse nella scatola, ricette che verranno stabilite da una serie di carte pescate. Sarà possibile anche danneggiare le creazioni degli avversari lanciando dei dadi su di esse. Come se non bastasse ciò a farsi odiare dagli amici, potranno essere pescate carte speciali che attiveranno dei minigiochi in cui, sempre rigorosamente con le bacchette, dovremo sconfiggere gli avversari in simil-sport di pesce crudo.

Tiè, dal canto suo, non lesina nel favorire la molestia verso gli amici: le regole sono semplici, si gioca una carta a turno. Questo finché le cose non si complicano, perché sulle carte giocate sono presenti delle leggi che tutti gli altri dovranno rispettare, pena la pesca di nuove carte. Chi riesce a giocare la sua ultima carta, ha vinto! Nella scatola è incluso anche un amuleto da indossare, che permetterà ai giocatori di guardare le leggi non ancora promulgate. Per un numero fra 2 e 8 giocatori, Tiè rischia di farvi perdere più di un’amicizia!

Ma le novità in arrivo con Cosplayou non si fermano qui, e per i mesi di giugno e luglio sono state annunciate l’espansione di Misantropia e la seconda espansione di Youtopia!

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top