MS Edizioni annuncia i giochi che presenterà al Modena Play 2017 - Nerdando.com
Giochi da tavolo

MS Edizioni annuncia i giochi che presenterà al Modena Play 2017

Banana Bandits

L’inverno volge al termine e, insieme alla primavera, è sempre più prossimo l’arrivo del Modena Play 2017, dove sarà presente quest’anno MS Edizioni.

In uscita a Modena avremo innanzitutto Banana Bandits, simpatico gioco da tavola che si preannuncia semplice ma molto divertente, in cui i giocatori devono vincere la sfida per diventare nuovi boss della gang dei gorilla.
La più importante particolarità del titolo è nell’avere un grattacielo tridimensionale da montare (il Grattacielo della Banca Banana) a cui poi si possono appendere i cartoncini Gorilla rappresentanti i giocatori.

Rimanendo su Dungeon Saga: a Modena sarà possibile acquistare la nuova campagna intitolata “La Fortezza Nera”, integrabile con la Missione del Re dei Nani, che si trova all’interno della scatola base e con l’espansione Orchi su Galahir.

Per gli appassionati di non morti, sarà presentata la Seconda Wave di The Walking Dead: All Out War, in uscita a maggio.

Ci sarà spazio per dei prototipi di titoli in uscita nella seconda parte dell’anno: Mythos, edizione italiana di Mythos Tales e Star Saga, dungeon-crawler successore del fortunatissimo Dungeon Saga.



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | Telefono: 0871070222 | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top