Giochi da tavolo

MS Edizioni annuncia i giochi che presenterà al Modena Play 2017

Banana Bandits

L’inverno volge al termine e, insieme alla primavera, è sempre più prossimo l’arrivo del Modena Play 2017, dove sarà presente quest’anno MS Edizioni.

In uscita a Modena avremo innanzitutto Banana Bandits, simpatico gioco da tavola che si preannuncia semplice ma molto divertente, in cui i giocatori devono vincere la sfida per diventare nuovi boss della gang dei gorilla.
La più importante particolarità del titolo è nell’avere un grattacielo tridimensionale da montare (il Grattacielo della Banca Banana) a cui poi si possono appendere i cartoncini Gorilla rappresentanti i giocatori.

Rimanendo su Dungeon Saga: a Modena sarà possibile acquistare la nuova campagna intitolata “La Fortezza Nera”, integrabile con la Missione del Re dei Nani, che si trova all’interno della scatola base e con l’espansione Orchi su Galahir.

Per gli appassionati di non morti, sarà presentata la Seconda Wave di The Walking Dead: All Out War, in uscita a maggio.

Ci sarà spazio per dei prototipi di titoli in uscita nella seconda parte dell’anno: Mythos, edizione italiana di Mythos Tales e Star Saga, dungeon-crawler successore del fortunatissimo Dungeon Saga.

To Top