MS Edizioni annuncia i giochi che presenterà al Modena Play 2017 - Nerdando.com
Giochi da tavolo

MS Edizioni annuncia i giochi che presenterà al Modena Play 2017

Banana Bandits

L’inverno volge al termine e, insieme alla primavera, è sempre più prossimo l’arrivo del Modena Play 2017, dove sarà presente quest’anno MS Edizioni.

In uscita a Modena avremo innanzitutto Banana Bandits, simpatico gioco da tavola che si preannuncia semplice ma molto divertente, in cui i giocatori devono vincere la sfida per diventare nuovi boss della gang dei gorilla.
La più importante particolarità del titolo è nell’avere un grattacielo tridimensionale da montare (il Grattacielo della Banca Banana) a cui poi si possono appendere i cartoncini Gorilla rappresentanti i giocatori.

Rimanendo su Dungeon Saga: a Modena sarà possibile acquistare la nuova campagna intitolata “La Fortezza Nera”, integrabile con la Missione del Re dei Nani, che si trova all’interno della scatola base e con l’espansione Orchi su Galahir.

Per gli appassionati di non morti, sarà presentata la Seconda Wave di The Walking Dead: All Out War, in uscita a maggio.

Ci sarà spazio per dei prototipi di titoli in uscita nella seconda parte dell’anno: Mythos, edizione italiana di Mythos Tales e Star Saga, dungeon-crawler successore del fortunatissimo Dungeon Saga.



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top