L'angolo del taccagno - Offerte del fine settimana (17 - 20 febbraio) - Nerdando.com
News

L’angolo del taccagno – Offerte del fine settimana (17 – 20 febbraio)

Salve a tutti, cominciamo immediatamente a descrivervi le migliori offerte sui videogiochi, che questo weekend c’è da fare una abbuffata!

Partiamo da Steam, che questo fine settimana è invaso dalle offerte. Innanzitutto c’è il weekend editore dedicato a Square Enix, la cui scuderia può contare su titoli e franchise del calibro di Tomb Raider (l’ultimo a 20 euro), Final Fantasy (compresi tutti i remaster usciti per PC), Just Cause, Deus Ex (Mankind Divided al 70% in meno!), Hitman (con la nuova stagione al 50%), per non dimenticare il meraviglioso Life is Strange o i classiconi del catalogo Square come i vari Thief.

Da offerta ad offerta, passiamo all’iniziativa che ormai è una tradizione annuale: siamo alla quarta annata del “Make War not Love“, che mette in promozione (ed in competizione) quattro titoloni strategici pubblicati da SEGA. Si tratta di Total War: Warhammer, Endless Legend, Warhammer 40K Dawn of War 2 e Company of Heroes 2, tutti scontati insieme a buona parte dei titoli a loro correlati. La cosa simpatica è che sul sito dedicato all’iniziativa c’è la possibilità di completare delle challenge tematiche per vincere titoli gratuiti e DLC! Vi invito a dargli uno sguardo.

Se tutto ciò già non bastasse ad aumentarvi la sudorazione, sappiate che ci sono anche due Weekend Gratis a vostra disposizione, con due titoli che sono tutt’altro che disprezzabili: il primo è NBA 2k17, l’iterazione annuale di quello che da anni è il miglior titolo di basket sulla faccia della terra; il secondo è Sunless Sea, un titolo che somma avventura, gioco di ruolo, atmosfere alla Cthulhu, ironia, mistero e un’ambientazione inquietante ed indimenticabile. Provatelo, non sarà tempo sprecato.

E poi c’è anche GTA V al 50%. Così, tanto per gradire.

Lasciamo Steam per approdare su Humble Bundle: da notare ci sono due iniziative. La prima è il Freedom Bundle, un pacchetto semplicemente mastodontico che comprende giochi indie, libri e talmente tanta roba che 30$ sono addirittura pochini. Non ci credete? Guardate cosa diavolo c’è dentro, poi mi direte.

La seconda è il pacchetto Humble Monthly: ve lo segnalo perché il prezzo cui è offerto Total War: Warhammer è semplicemente il più basso mai visto sinora, e non è nemmeno l’unico titolo che vi beccate pagando i 12$ richiesti!

Giusto per stroncare i portafogli, saltiamo infine su GOG.com, dove per tutto il fine settimana troviamo in promo tutti i titoli più wishlistati in assoluto: che ve lo dico a fare che ci sono all’interno i più bei giochi usciti negli ultimi anni, attualmente e non solo (tipo The Witcher 3, Pillars of Eternity, Firewatch, Grim Fandango, Caesar III, Vampire: The Masquerade – Bloodlines, Baldur’s Gate, The Witness, …).

Buon weekend videoludico!



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top