Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ha finalmente una data d'uscita - Nerdando.com
News

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ha finalmente una data d’uscita

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy data uscita

Finalmente è arrivato il giorno che tanti fan Playstation vecchia scuola, me incluso, stanno aspettando dalla notte della Playstation Experience: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ha una data d’uscita ufficiale!

Il 30 giugno 2017 è il giorno in cui potremo festeggiare il ritorno di Crash e tornare a rivivere i suoi UMPH e WUMP in nuovissima veste grafica, completamente in HD. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy contiene tutti i titoli della trilogia cult per i giocatori Playstation anni ’90: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped.

I giocatori, si sa, sono animali nostalgici ed io non faccio eccezione. Pur essendo, al momento, un boxaro convinto ho passato gran parte della mia adolescenza attaccato ad una piccola televisione a tubo a cui erano collegate una Playstation ed una Playstation 2 e la trilogia di Crash rientra nei titoli che ho giocato e rigiocato fino a consumarne i dischi. Non è certo questo il tipo di titolo che può spingere all’acquisto di una Playstation 4, ma la remaster di giochi come Crash Bandicoot o PaRappa The Rapper è un colpo bassissimo al bambino che è ancora nella nostra testa, chiuso in una cameretta illuminata a malapena da una vecchia tv mentre prova e riprova livelli cercando di prendere tutte le maledette gemme. Chissà che alla fine la mia volontà non ceda e quel bambino che gioca ancora al buio nella sua cameretta riesca a convincermi a fare il grande passo, facendomi sedere ancora per terra a giocare con lui.

Mentre l’hype pian piano mi divora, vi lascio con il trailer con cui Activision ha annunciato la data del ritorno del mitico Crash.



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top