Film & Serie TV

La primavera di Netflix: ecco le ultime novità

Netflix

Durante l’evento speciale tenutosi l’8 Febbraio a New York, Netflix ha presentato una carrellata di novità, tra trailer, date di uscita ed annunci. Vediamo quali sono i più interessanti.

  • Orange Is The New Black: l’attesa quinta stagione ha finalmente una data di rilascio; sarà disponibile ovunque il 9 giugno 2017.
  • Iron Fist: la nuova serie Marvel continua la tradizione delle precedenti, presentando un altro eroe che combatte nelle strade di New York; nell’evento di ieri è stata presentata la prima anteprima con Finn Jones nei panni di Danny Rand.
  • The OA – Seconda Parte: per la gioia dei fan della serie di Zal Batmanglij, Netflix ha sciolto le riserve ed ha annunciato che The OA tornerà con una seconda stagione.
  • Grace and Frankie: per gli amanti delle comedy, mancano ormai poche settimane al rilascio della nuova creazione di Marta Kauffman (co-autrice di Friends), la cui data (24 marzo) è stata annunciata nel teaser con un ensamble di dildo e vibratori.
  • Buddy Thunderstruck & Il Camerino di Julie: per i più piccoli invece a marzo saranno disponibili, rispettivamente il 10 ed il 17, le avventure in stop-motion del cane pupazzo Buddy Thundestruck ed il programma educativo sull’arte presentato da Julie Andrews in persona.
  • Chef’s Table: la serie dedicata a talenti delle cucine di tutto il mondo sta per avviare la sua terza stagione, di cui è stato rivelato il trailer.
  • Girlboss & Anne: disponibili rispettivamente il 21 aprile ed il 12 maggio, queste due nuove serie ripercorrono la vita di due ragazze ambientate in contesti estremamente differenti; la prima è l’autobiografia di Sophia Amoruso, imprenditrice nel campo della moda che ha raggiunto rapidamente il successo, mentre la seconda tratta la storia della piccola Anne Shirley, orfana canadese di fine ‘800.

Come ogni anno, Netflix continua quindi ad aggiungere al proprio già vasto catalogo un gran numero di nuovi programmi e produzioni proprie e per gli utenti del colosso americano sembra proprio che in primavera ci saranno novità per tutti i gusti.

To Top