Rivelati nuovi dettagli sul nuovo Battlefront - Nerdando.com
News

Rivelati nuovi dettagli sul nuovo Battlefront

Battlefront 2 uscita
Durante una riunione con gli investitori, EA ha rivelato nuovi dettagli sul prossimo capitolo della saga di Star Wars: Battlefront, che non è stato definito come Battlefront 2 (forse per evitare la confusione con il titolo del 2005).

Innanzitutto, la prima informazione che ci giunge è quella della finestra d’arrivo, ovvero il periodo delle feste natalizie del 2017, proprio in concomitanza con l’uscita del prossimo capitolo della saga cinematografica: The Last Jedi.

Inoltre viene annunciato che allo sviluppo prenderanno parte gli studi di Motive, DICE e Criterion, ognuno a dare un contributo delle sue abilità.

Riguardo al gioco vero e proprio, è stato annunciato che verrà inclusa una campagna single-player, richiesta a gran voce dagli appassionati, così come la possibilità di giocare a cavallo di molte ere della saga di Star Wars. Questa opportunità, come dichiarato dagli stessi sviluppatori, porterà molti più eroi e personaggi giocabili e, probabilmente, mappe di gioco. Viene da pensare che a questo punto verranno sfruttati i tre periodi “cinematografici” ed eventualmente quello della serie animata The Clone Wars, o magari vedremo una battaglia ambientata in un momento precedente agli eventi di Episodio VIII.

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top