L'angolo del taccagno - Offerte di metà settimana (31 gennaio - 3 febbraio) - Nerdando.com
News

L’angolo del taccagno – Offerte di metà settimana (31 gennaio – 3 febbraio)

Bentornati al consueto appuntamento con le offerte videoludiche settimanali!

Steam ci propone come di consueto due Follie di metà settimana. La prima riguardante il gran successo Ark: Survival Evolved proposto al 67% in meno, la seconda riguardante un bundle di due sparatutto in prima persona, simili nella forma ma diversi nell’anima: Payday 2 ci metterà nei panni di una banda di rapinatori che dovranno svaligiare i più svariati tipi di negozi, banche e gioiellerie, molto apprezzato e divertente in multiplayer, un paio di anni fa parte della redazione ne era pazza; Shadow Warrior 2 è il seguito del remake (sembra una roba intricata, ma è facile dai) di un classico degli anni ’90, un gioco d’azione frenetico e a base di ninja e sangue. Per l’occasione anche il primo capitolo e il redux di quel classico sono riproposti al 90% in meno.

Inoltre, fino a domani sia la saga di The Witcher che il primo capitolo di Mass Effect sono proposti in sconto sulla piattaforma di Valve.

Stessa promo riguardante The Witcher la trovate su GOG.com, se odiate i DRM.

Passiamo ad Humble Bundle: prima ancora di aggiornarvi sui mega pacchetti in sconto, vi informo che fino a stasera il primo, mitico X-COM Ufo Defense (che da noi in Europa si chiama UFO: Enemy Unknown) è gratis e riscattabile su Steam proprio su Humble Store. Se avete amato come me i recenti capitoli remake a firma Firaxis, non potete farvi sfuggire l’opportunità di provare il capostipite che ha dato inizio a tutto!

Torniamo al Bundle, che è nuovo fiammante e si chiama Humble Bandai Namco Bundle e durerà per i prossimi giorni, con una nuova infornata di giochi tra una settimana. Cosa c’è di interessante? Il tier1 ad un misero dollaro sarebbe da prendere anche solo per Enslaved: Odyssey to the West, un action-adventure in terza persona che è la rilettura in chiave postapocalittica e coloratissima di Viaggio in Occidente (che ha dato origine anche ad un certo Dragonball) e riecheggia di Matrix. Il tier2 presenta Project CARS, un titolo di Naruto ed Eternal Crusade dell’universo Warhammer 40K: per questo livello attenderei i prossimi giochi che aggiungeranno. Passando al tier3 abbiamo l’interessante jrpg Tales of Zestiria e all’ultimo un preorder, il molto atteso Little Nightmares che però non essendo ancora uscito non mi spiego perché sia presente: cosa non si fa per un po’ di promozione.



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top