Universal: novità home video di febbraio - Nerdando.com
Film & Serie TV

Universal: novità home video di febbraio

Home video di febbraio

Anche questo mese siamo prontissimi a dare uno sguardo in anteprima alle novità home video in casa Universal per consigliarvi qualche idea per arricchire la vostra videoteca.
Febbraio è il mese degli innamorati e, per gli appassionati del grande e piccolo schermo, il regalo ideale è senz’altro il film tanto atteso o la serie tv preferita della vostra dolce metà.

Le serie tv

Iniziamo proprio dalle serie tv che, per febbraio, ci regalano due uscite davvero interessanti.
La prima è la seconda stagione di Chicago Fire, apprezzata serie creata da Dick Wolf e incentrata sulle vicende della caserma Firehouse 51, capitanata da Matthew Casey e Kelly Severide.
Il cofanetto comprende tutti e 22 gli episodi della stagione, divisi in 6 dischi e sarà disponibile il DVD dal 1 febbraio.

L’altra novità che vi segnalo è la prima stagione della serie evento Mr. Robot. Dopo essere stata apprezzata in tutto il mondo ed aver vinto due Golden Globes, la serie incentrata sull’hacker Elliot Alderson è pronta per conquistare il mercato dell’home video.
I 10 episodi sono distribuiti in 3 dischi ed il cofanetto sarà disponibile in DVD a partire dal 22 febbraio.

I film

Tra le novità home video di febbraio, il film che non potete assolutamente perdervi è Pets. Il lungometraggio animato, prodotto da Universal Pictures e Illumination Entertainment (la stessa di Cattivissimo me e Minions), è stato un autentico successo al botteghino, guadagnando più di 800 milioni di dollari in tutto il mondo.
L’edizione home video sarà disponibile dal 1 febbraio nei formati DVD, Blu-ray, 3D Blu-ray e 4k UHD.

Altrettanto interessante l’arrivo in home video di Inferno, secondo capitolo cinematografico tratto dai best seller di Dan Brown. Il film vede tornare la coppia protagonista-regista già colladauta ne Il Codice Da Vinci: Tom Hanks nel ruolo di Robert Langdon e Ron Howard in cabina di regia e arricchisce il cast con la presenza di Felicity Jones, conosciuta in questo momento per aver preso parte a Rogue One. La pellicola sarà in vendita dal 15 febbraio in DVD, Blu-ray e 4K UHD.

 



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | Telefono: 0871070222 | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top