News

For Honor: ecco cosa contiene la Closed Beta

For Honor Closed Beta

Ansiosi di sapere cosa vi aspetta nella Closed Beta di For Honor? Allora sarete felici di sapere che Ubisoft ha rivelato i contenuti che saranno disponibili dal 26 al 29 gennaio.

Sarà possibile giocare nei panni di 9 eroi, suddivisi fra le 3 fazioni di For Honor: Conquistatore, Guardiano e Paladina per i cavalieri, Orochi, Kensei e Nobushi per i samurai e Razziatore, Berserker e Condottiero per i vichinghi. Ogni personaggio avrà un suo set di equipaggiamento e abilità.

I giocatori potranno scontrarsi all’ interno di 6 mappe, di cui 3 nuove, in tre diverse modalità: Dominio (4 vs 4), Rissa (2 vs 2) e Duello (1 vs 1).

A completare il tutto c’è anche una nuova attività multiplayer e multi-piattaforma chiamata “Guerra delle fazioni” in cui ci troveremo a conquistare varie regioni su una mappa contesa fra le tre fazioni in guerra. Quella che al termine del periodo di Closed Beta ne controllerà di più sarà la vincitrice.

Per iscriversi alla Beta basta andare sul sito ufficiale di For Honor e scegliere piattaforma di gioco e fazione. Chi partecipa, riceverà delle ricompense esclusive da utilizzare nel gioco completo!

Andando sul sito interattivo SCARS, invece, potremo ottenere un codice d’accesso alla Closed Beta completando l’esperienza che ci viene proposta, in cui dovremo scegliere e personalizzare la nostra arma fra un totale di 192 possibili combinazioni.

In attesa del 26 gennaio perché non prepararsi con il trailer di questo imminente evento?

To Top