For Honor: ecco cosa contiene la Closed Beta - Nerdando.com
News

For Honor: ecco cosa contiene la Closed Beta

For Honor Closed Beta

Ansiosi di sapere cosa vi aspetta nella Closed Beta di For Honor? Allora sarete felici di sapere che Ubisoft ha rivelato i contenuti che saranno disponibili dal 26 al 29 gennaio.

Sarà possibile giocare nei panni di 9 eroi, suddivisi fra le 3 fazioni di For Honor: Conquistatore, Guardiano e Paladina per i cavalieri, Orochi, Kensei e Nobushi per i samurai e Razziatore, Berserker e Condottiero per i vichinghi. Ogni personaggio avrà un suo set di equipaggiamento e abilità.

I giocatori potranno scontrarsi all’ interno di 6 mappe, di cui 3 nuove, in tre diverse modalità: Dominio (4 vs 4), Rissa (2 vs 2) e Duello (1 vs 1).

A completare il tutto c’è anche una nuova attività multiplayer e multi-piattaforma chiamata “Guerra delle fazioni” in cui ci troveremo a conquistare varie regioni su una mappa contesa fra le tre fazioni in guerra. Quella che al termine del periodo di Closed Beta ne controllerà di più sarà la vincitrice.

Per iscriversi alla Beta basta andare sul sito ufficiale di For Honor e scegliere piattaforma di gioco e fazione. Chi partecipa, riceverà delle ricompense esclusive da utilizzare nel gioco completo!

Andando sul sito interattivo SCARS, invece, potremo ottenere un codice d’accesso alla Closed Beta completando l’esperienza che ci viene proposta, in cui dovremo scegliere e personalizzare la nostra arma fra un totale di 192 possibili combinazioni.

In attesa del 26 gennaio perché non prepararsi con il trailer di questo imminente evento?



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | Telefono: 0871070222 | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top