Universal: novità home video di gennaio - Nerdando.com
Film & Serie TV

Universal: novità home video di gennaio

Anno nuovo, vita nuova! O acquisti nuovi, per un appassionato di serie tv e film. Per iniziare al meglio il 2017 abbiamo dato uno sguardo alle novità home video di gennaio della Universal e ne abbiamo selezionate alcune da suggerirvi.

Per chiunque voglia ampliare il proprio parco DVD, questo è decisamente il momento migliore: Universal propone, infatti, i saldi sui cult movie, classici immortali che non possono mai mancare nella propria videoteca.
Se preferite le novità, comunque, ci sono altrettante idee interessanti.

Successo indiscusso al botteghino, Bridget Jones’s Baby arriva finalmente in home video e sono sicura che molte spettatrici non vedevano l’ora! La simpatica e paffutella Bridget, personaggio cui la carriera di Renée Zellweger sembra ormai legata a doppio filo, questa volta è alle prese con una gravidanza. Il film sarà disponibile dal 4 gennaio in blu-ray e DVD.

Christopher Walken, Nicole Kidman e Jason Bateman sono invece i protagonisti della sorpresa cinematografica dell’ultimo anno, La Famiglia Fang. A noi il film era piaciuto già al cinema, nonostante sia passato un po’ inosservato all’interno della programmazione. L’uscita per l’home video, quindi, è l’occasione perfetta per recuperarlo: sarà disponibile dal 4 gennaio in DVD.

Un cast d’eccezione (figurano, tra gli altri, Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke) per il remake di un classico western, che è a sua volta il remake di un cult di Akira Kurosawa. Impossibile lasciarsi scappare I magnifici 7! Potrete trovarlo in blu-ray, DVD e 4k-UHD a partire dall’11 gennaio.

Una scelta ampia, quindi, ma la vera chicca del mese, almeno secondo me, è la Collana Oscar. Come molti sapranno, infatti, il 25 gennaio verranno ufficializzate le nomination per la nuova edizione dell’ambito premio e, per ingannare l’attesa, Universal propone una collection dedicata ai film che hanno caratterizzato l’Award nel corso degli anni, tutti in DVD e blu-ray. Le pellicole sono divise in generi, ciascuno comprendente tre lungometraggi: famiglia, gangster, emozioni, anni ’90, musicale, ritratti, intolleranza, romance, guerra.

 



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | Telefono: 0871070222 | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top