Bryan Cranston dice che il film di Malcolm è possibile - Nerdando.com
Film & Serie TV

Bryan Cranston dice che il film di Malcolm è possibile

Malcolm film

Come non ricordarsi Malcolm, serie TV iniziata nel 2000, che ha reso famoso Bryan Cranston, prima del suo grande trionfo su Breaking Bad: un grande successo in Italia e nel mondo, viene ricordato con affetto da tutti coloro che l’hanno vista e vissuta. Impossibile non riconoscersi almeno in qualche aspetto della numerosa e disfunzionale famiglia di Malcolm, che dietro la sua follia nasconde tematiche spesso mai narrate, nemmeno dai prodotti più “seri”.

Ebbene, gioite! Perché durante una sessione di “Ask Me Anything” su Twitter in occasione dell’uscita del film “Why Him?”, Bryan Cranston ha risposto così alla domanda riguardante la sua partecipazione ad un film di Malcolm:

“Ne abbiamo parlato un po’… credo che dovremo assicurarci se è qualcosa che i fan vogliono davvero. Chissà. Sarebbe divertente tornare a lavorare con tutte quelle persone.”

Chiaramente non c’è nulla di scritto, ma già solo il fatto che se ne stia parlando fa sperare i fan della serie. E voi, vorreste vedere un ritorno di Malcolm a più di 10 anni dalla fine della serie? La risposta può anche essere “Yes, no, maybe…”

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top