L'angolo del taccagno - Offerte del fine settimana (16 - 19 dicembre) - Nerdando.com
News

L’angolo del taccagno – Offerte del fine settimana (16 – 19 dicembre)

Bentornati al nostro angolo che vi presenta le migliori offerte sui videogiochi!

Durante questo weekend prenatalizio (e precedente all’inizio dei saldi, che cominceranno il 22) Steam non è avido di offerte interessanti. La prima è il Free Weekend su Tom Clancy’s: The Division, che quindi sarà giocabile gratis fino alle 22 di domenica e rimarrà scontato del 50% fino a lunedì. L’unico problema sono i 43 GB di download ed installazione, ma se avete la fibra andate tranquilli. E sappiate che nel tempo è migliorato, come il buon vino.

Secondo gioco in Free Weekend è Dead by Deadlight, un multigiocatore molto d’atmosfera e a quanto pare molto apprezzato dagli amanti dell’horror (ho letto che viene chiamato “simulatore di nascondino horror”). Questo sarà scontato al 30% fino a lunedi, e giocabile gratis anch’esso fino a domenica.

L’Affare del Fine Settimana riguarda invece un altro titolone di questo ricco 2016, ovvero Hearts of Iron IV, della nostra amata Paradox. In occasione dell’uscita del primo DLC “Together for Victory”, il gioco base è scontato del 33%. Se amate la grande strategia e la Seconda Guerra Mondiale, non potete farne a meno. Lo stesso Hearts of Iron IV lo trovate però al 43% in meno su Greenman Gaming.

Su GOG.com troviamo una piccola raccolta di strategici molto validi ad un prezzo irrisorio, mentre su Humble Store troviamo una inattesa ed ennesima Holiday Sale, con tanti indie gustosi a basso prezzo.

La Ubisoft solo fino a domenica permette a tutti coloro che se li fossero persi, di accaparrarsi ancora una copia dei 7 giochi gratis che mise a disposizione durante l’anno per festeggiare il suo trentennale. Stiamo parlando di Splinter Cell, Rayman Origins, Assassin’s Creed III, Beyond Good and Evil, The Crew, Prince of Persia Sands of Time e Far Cry 3: Blood Dragon. Andate qui e fateli vostri.

Su Playstation Store abbiamo sconti su un po’ di titoli interessanti, tra i quali segnaliamo Star Wars: Battlefront e The Little Acre.



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top