News

Retrocompatibilità Xbox One – Un regalo in arrivo da Microsoft

Retrocompatibilità Xbox One regalo

Il Natale si avvicina e Major Nelson, al secolo Larry Hryb, si è vestito da Santa Claus per portarci doni e buone notizie.

Con l’aggiunta della serie completa di Bioshock la lista dei giochi Xbox 360 giocabili anche su Xbox One ha sfondato quota 300 titoli e mentre i dati di Microsoft mostrano un grande interesse dei giocatori nel programma di retrocompatibilità il team di sviluppo sta lavorando a ritmo serrato non solo per aggiungere nuovi titoli, ma anche per ampliarne le funzionalità.

Lost Odissey e Blue Dragon sono giochi già presenti nell’elenco dei retrocompatibili, ma sono giocabili solamente se se ne possiede la versione fisica. Grazie al lavoro di tutte le persone che si occupano del programma di retrocompatibilità è stata trovata una soluzione per aggiungerli anche al catalogo online disponibile sul Marketplace. Dato che Natale è ormai alle porte ed i 300 titoli sono un grandissimo traguardo, Microsoft ha deciso di fare un regalo a tutti i giocatori Xbox: per un periodo di tempo limitato sarà possibile scaricare gratuitamente Lost Odissey dal Marketplace.

Lost Odissey sarà disponibile gratuitamente sul Maketplace fino al 31 dicembre.

To Top