News

L’angolo del taccagno – Offerte di metà settimana (13 – 16 dicembre)

Cari risparmiatori, bentornati all’angolo delle offerte sui vidoegiochi.

Rapida carrellata su Steam e le sue Midweek Madness: la prima riguarda un bel 50% su uno dei titoli più acclamati degli ultimi anni, quel GTA V che se non conoscete probabilmente avete vissuto sulla Luna nell’ultimo periodo; la seconda è un 75% in meno su Just Cause 3, titolo caciarone e fracassone che divertì tempo addietro il nostro Zeno. La terza è un titolo molto più di nicchia, ma che se mi posso permettere di buttarvi lì un mio personalissimo parere, vi consiglio anche più degli altri due: lo stupendo Mount & Blade: Warband che sinceramente non saprei come definire, perché è un miscuglio di tanti generi. Vi conviene andare direttamente sulla pagina Steam o cercare info in giro. Però vi assicuro che è una piccola gemma.

Al di fuori delle Madness, troviamo un grosso sconto del 75% su tutto il franchise Company of Heroes, uno splendido strategico il cui primo capitolo compie 10 anni ma è sempre consigliabile perché ha stile e divertimento da vendere.

Questa settimana niente nuovo Humble Bundle, ma pacco natalizio un po’ speciale: per 30$ un gioco al giorno fino al 31 dicembre. Dategli uno sguardo, ci sono parecchi indie interessanti.

Su Playstation Store segnaliamo la promo 12 Offerte di Natale: ogni 48 ore, un titolo viene proposto a un prezzo speciale. Inoltre, sempre su PS4, dal 15 al 20 dicembre se non vi siete già stufati, potrete provare gratuitamente il nuovo Call of Duty: Infinite Warfare. Occhio che sono 60 GB di dati da scaricare.

 

To Top