L'angolo del taccagno - Offerte di metà settimana (13 - 16 dicembre) - Nerdando.com
News

L’angolo del taccagno – Offerte di metà settimana (13 – 16 dicembre)

Cari risparmiatori, bentornati all’angolo delle offerte sui vidoegiochi.

Rapida carrellata su Steam e le sue Midweek Madness: la prima riguarda un bel 50% su uno dei titoli più acclamati degli ultimi anni, quel GTA V che se non conoscete probabilmente avete vissuto sulla Luna nell’ultimo periodo; la seconda è un 75% in meno su Just Cause 3, titolo caciarone e fracassone che divertì tempo addietro il nostro Zeno. La terza è un titolo molto più di nicchia, ma che se mi posso permettere di buttarvi lì un mio personalissimo parere, vi consiglio anche più degli altri due: lo stupendo Mount & Blade: Warband che sinceramente non saprei come definire, perché è un miscuglio di tanti generi. Vi conviene andare direttamente sulla pagina Steam o cercare info in giro. Però vi assicuro che è una piccola gemma.

Al di fuori delle Madness, troviamo un grosso sconto del 75% su tutto il franchise Company of Heroes, uno splendido strategico il cui primo capitolo compie 10 anni ma è sempre consigliabile perché ha stile e divertimento da vendere.

Questa settimana niente nuovo Humble Bundle, ma pacco natalizio un po’ speciale: per 30$ un gioco al giorno fino al 31 dicembre. Dategli uno sguardo, ci sono parecchi indie interessanti.

Su Playstation Store segnaliamo la promo 12 Offerte di Natale: ogni 48 ore, un titolo viene proposto a un prezzo speciale. Inoltre, sempre su PS4, dal 15 al 20 dicembre se non vi siete già stufati, potrete provare gratuitamente il nuovo Call of Duty: Infinite Warfare. Occhio che sono 60 GB di dati da scaricare.

 



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top