L'angolo del taccagno - Offerte del fine settimana (2 - 4 dicembre) - Nerdando.com
Videogames

L’angolo del taccagno – Offerte del fine settimana (2 – 4 dicembre)

Bentornati, oculati risparmiatori!

Non c’è un attimo di tregua: dopo i Saldi Autunnali finiti la scorsa settimana, Steam ci propone una campagna legata ai The Game Awards 2016: troveremo in sconto molti giochi per PC che in qualche modo hanno ricevuto una nomination. Beh, qui c’è molto del meglio dell’anno che sta per finire, quindi non sarò io a dovervi suggerire nulla. Qualche nome? DOOM, Inside, Civilization VI, Dishonored 2, Rainbow Six: Siege, …insomma, avete capito.

Oltre a questi, avremo la possibilità di provare gratis per tutto il weekend l’early access Battlerite.

Su GOG.com il gioco si fa durissimo perché sono già partiti i Saldi Invernali. A parte la marea di giochi, bundle e cotillons, la notizia interessante è che potremo avere gratis la Diamond Edition di Neverwinter Nights, un titolo storico per una marea di ragioni, ma lo conoscerete tutti. A me sinceramente lasciò deluso la campagna principale, ma non era sicuramente quello il piatto forte che NW aveva da offrire, ma piuttosto la possibilità di creare le proprie avventure di D&D virtuali in modo completo e come nessun altro titolo aveva mai permesso prima.

Tenetevi pronti perché durante la prossima settimana Ubisoft rilascerà l’ultimo regalo della campagna di festeggiamento per i suoi primi 30 anni: si tratta di Assassin’s Creed III, il primo capitolo ambientato nel Nuovo Mondo dopo la fortunatissima Trilogia di Ezio Auditore. Comunque ve lo ricorderò nella prossima puntata!

Spostandoci al mondo console, troviamo saldi legati ai The Game Awards anche sui principali store: Xbox Store, Playstation Store e Nintendo eShop offrono svariate riduzioni, anche importanti, sui titoli principali degli ultimi 12 mesi.



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top