Titanfall 2 - Il DLC gratuito Angel City's Most Wanted disponibile dal 30 novembre - Nerdando.com
News

Titanfall 2 – Il DLC gratuito Angel City’s Most Wanted disponibile dal 30 novembre

Titanfall 2 dlc Angel City's Most Wanted

È stato annunciato, tramite il blog ufficiale, il primo DLC gratuito di Titanfall 2. Angel City’s Most Wanted sarà disponibile dal 30 novembre per chi ha preordinato il gioco e dal 3 dicembre per tutti gli altri giocatori.

Nel comunicato Respawn Entertainment ha voluto mettere bene in chiaro quali sono le politiche scelte per i contenuti aggiuntivi di Titanfall 2. Armi, modalità, mappe e qualsiasi contenuto che abbia impatto sul gameplay sarà gratuito per tutti i possessori del titolo. I contenuti a pagamento riguarderanno unicamente aspetti estetici del gioco come tute per i piloti o Titani Prime e potranno essere acquistati tramite il negozio ingame, uno dei contenuti di questo DLC.

I contenuti gratuiti includono la mappa Angel City, remake di una delle mappe più amate di Titanfall, la pistola Wingman Elite ed i seguenti nuovi kit per i Titani:

  • Ion: Refraction Lens – Splitter Rifle si divide in cinque direzioni.
  • Scorch: Scorched Earth – Flame Core incendia il terreno, lasciando scie di termite.
  • Northstar: Threat Optics – I nemici sono evidenziati quando viene usato lo zoom.
  • Tone: Burst Loader – Mirare permette al 40mm di immagazzinare fino a tre colpi.
  • Legion: Hidden Compartment – Power Shot ha due cariche.
  • Ronin: Phase Reflex – Ronin si teletrasporta lontano dal pericolo quando è vicino alla distruzione.

Le novità non finiscono qui, oltre agli elementi di gameplay sono stati aggiunti una nuova animazione per le uccisioni ravvicinate dei piloti, una nuova schermata delle statistiche, un menu con le FAQ ed il già citato negozio ingame.

Angel City’s Most Wanted non è altro che il primo di una serie di contenuti aggiuntivi, i quali saranno affiancati da eventi semi-regolari come weekend con i punti esperienza raddoppiati, cambiamenti alle modalità di gioco e giveaway sui social network.



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | Telefono: 0871070222 | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top