News

Nuovi rumors su Nintendo Switch rivelano data di uscita e giochi principali

Nintendo Switch data uscita giochi

A quanto pare Nintendo sta facendo una fatica del diavolo a blindare le informazioni riguardanti Switch. Qualche giorno fa il sito canadese di Toys”R”Us aveva fatto trapelare quello che potrebbe essere il prezzo al dettaglio della console e tantissime altre voci e rumors riguardanti line-up e data di uscita stanno girando incontrollatamente sulla rete.

Laura Kate Dale, autrice free lance che collabora principalmente con LetsPlayVideoGames, è una delle fonti più attendibili in materia. Domenica scorsa ha condiviso, tramite un post sul suo account Twitter, un resoconto di tutte le informazioni che è riuscita a raccogliere dalle proprie fonti (e verificare) riguardo la data di uscita di Nintendo Switch, i titoli disponibili al day one ed il piano delle release per il primo anno della console.

Alcune notizie apparse nel suo tweet vanno a rafforzare altre anticipazioni circolate nei giorni scorsi, nell’elenco viene citato anche il progetto Pokémon Stars, di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa. Vi consiglio di interrompere qui la lettura se volete evitarvi ulteriori e pesanti spoiler, se invece siete curiosi trovate di seguito il piccolo riassunto pubblicato dalla Dale su Twitter.

Nintendo Switch leaks

To Top