Ubisoft commenta le deludenti vendite di Watch Dogs 2 - Nerdando.com
News

Ubisoft commenta le deludenti vendite di Watch Dogs 2

Watch Dogs 2

Chi se lo sarebbe mai aspettato che Watch Dogs 2 si sarebbe rivelato, almeno nei suoi primi giorni di “vita”, un mezzo passo falso sotto il profilo puramente finanziario? Nonostante il netto cambio di rotta rispetto al caro, vecchio e controverso Watch Dogs, Ubisoft non sembra infatti aver fatto breccia nel cuore del pubblico.

Sebbene non si abbiano ancora dati certi e certificati sulle effettive vendite di Watch Dogs 2 nel mondo (tranne che per quanto riguarda il Regno Unito, dove si registra un drammatico -80% rispetto al primo capitolo) il flop commerciale, almeno per ora, sembrerebbe evidente ed a testimonianza di questo la stessa Ubisoft non ha potuto fare a meno di commentare la situazione.

Non ci spaventano le vendite deludenti. Siamo felicissimi del modo in cui il gioco è stato accolto dalla critica e soprattutto dal pubblico e questo garantirà senz’altro un successo a lungo termine per Watch Dogs 2“, si legge in una nota ufficiale che poco lascia trasparire sull’effettiva atmosfera che si respira negli uffici del colosso francese.

Quel che è certo è che, come peraltro evidenziato nella nostra recensione di Watch Dogs 2, l’ultima fatica di Ubisoft Montreal non rasenta di certo la perfezione e i problemi che, almeno fino a oggi, hanno limitato al minimo le funzionalità online del gioco, non sembrano di certo aver contribuito a migliorare le cose.



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top