Giochi da tavolo

Le uscite di Asterion del 30 novembre e 1 dicembre 2016

destiny

Gli appassionati di fantasy, horror e fantascienza saranno contenti di sapere che, la settimana prossima, avranno pane per i loro denti grazie alle ultime uscite Asterion.

Mercoledì 30 novembre sarà disponibile nei negozi The Others, interessante gioco da tavolo a tema horror da 2 a 5 giocatori. Uno dei partecipanti è chiamato a controllare le forze del Peccato e dovrà conquistare l’antica città di Haven, mentre il resto del gruppo interpreterà gli agenti di FAITH, una particolare organizzazione paranormale che, grazie ad insoliti eroi, dovrà arginare la terribile invasione. All’interno della scatola troveremo le forze dei Peccati di Superbia ed Accidia e tre diversi tipi di Accoliti, ognuno con delle caratteristiche uniche che renderanno ogni partita differente dalle altre.

Il primo dicembre, invece, uscirà il nuovo pack de Il Trono di Spade: Il Gioco di Carte dal titolo La Mia Pretesa al Trono ed il molto atteso Star Wars: Destiny.
Star Wars: Destiny ci permetterà di entrare nel mondo di Guerre Stellari, sfidando i nostri avversari a colpi di carte e dadi grazie al Dice Duel System. Avremo a disposizione due Starter Set (Rey e Kylo Ren, direttamente dal settimo episodio della famosa saga) ed i booster pack dell’espansione Risvegli: da ogni bustina usciranno 5 carte e 1 dado speciale!

Appuntamento alla prossima settimana per queste nuove uscite.

To Top