News

Niente Oblivion e Modern Warfare 3 su Xbox One… per ora

Retrocompatibilità Xbox One

Negli ultimi giorni si è parlato molto del presunto, imminente arrivo di Call of Duty: Modern Warfare 3 e soprattutto di The Elder Scrolls IV: Oblivion su Xbox One attraverso l’ormai ben noto servizio di retrocompatibilità, ma dopo la triste smentita che ha gettato nello sconforto tanti di noi, ecco arrivare una piccola speranza. O almeno così sembra.

Se da un lato abbiamo infatti le dichiarazioni di Major Nelson, secondo cui le informazioni trapelate in rete sarebbero state un banale errore, dall’altro ci sono indiscrezioni sempre più insistenti sull’argomento.

E in fondo sarebbe strano anche solo pensare il contrario. Sia Bethesda che Activision hanno già arricchito il catalogo dei titoli retrocompatibilità con diversi loro prodotti e alla luce della sempre maggiore popolarità del servizio, omissioni così eccellenti sarebbero semplicemente inspiegabili, nonché controproducenti per tutte le parti coinvolte.

Aspettiamo sviluppi dunque, ben consapevoli che sia solo questione di tempo prima che Modern Warfare 3 e Oblivion vadano ad arricchire un catalogo di titoli retrocompatibili mai così ricco e invitante.

 

To Top