L'angolo del taccagno - Offerte del fine settimana (18 - 21 novembre) - Nerdando.com
News

L’angolo del taccagno – Offerte del fine settimana (18 – 21 novembre)

Pronti per un nuovo weekend di sconti?

Questo weekend Steam mi ha lasciato soddisfatto, gli sconti proposti sono belli e variegati. Si parte con la signorina Croft, con tutti i capitoli di Tomb Raider al 75% di sconto tranne l’ultimo, Rise of the Tomb Raider (nella sua edizione speciale per il ventennale del franchise) al 50% se non erro per la prima volta. Considerando che su console è appena uscito a prezzo pieno e qui lo portiamo a casa a 25 euro, niente male.

Passiamo all’altra gustosa offerta, ovvero il weekend editore dedicato alla Klei. E chi sono, direte voi? Un publisher di titoli indie piccoli ma veramente fighi, e vi faccio pure qualche nome: abbiamo l’apprezzatissimo stealth game 2D Mark of the Ninja, il sangiunolento Shank, il fantastico survival in stile Tim Burton Don’t Starve, lo strategico stealth Invisible Inc. (artisticamente una bomba), il crudo e punitivo Darkest Dungeon e il folle Crypt of the Necrodancer, l’unico roguelike che funziona a ritmo di musica. Si, detto così non si capisce, ma guardatevi qualche filmato e vi sembrerà ancora più folle. Come avrete capito, ne hanno per qualsiasi gusto.

Per concludere, ci aspetta un weekend gratis, con relativo sconto del 67% su The Elder Scrolls Online. Ha diviso l’opinione pubblica, ma se è gratis potete farvi voi stessi un’idea.

Passiamo alle console, che iniziano a prepararsi per lo tsunami Black Friday: su Xbox Live Gold sono già partiti i relativi saldi, per tutti partiranno il 20, ma comunque abbiamo un interessante elenco di titoli, cui se ne aggiungeranno, a quanto pare, altri durante la settimana. Segnalo, tra gli altri, il nuovo Battlefield 1 a 40$, FIFA17 e Titanfall 2 a 35$. Comunque dategli uno sguardo perché i titoli sono tanti.

Su Playstation Store in questo weekend spiccano PES 2017, una manciata di indie e la conclusione della campagna Doppi sconti, in attesa dell’arrivo del Black Friday. Peraltro, notizia non ancora confermata, ma è molto probabile che Titanfall 2 per PS4 potrebbe essere scontato del 43% in quell’occasione, per riparare alla figura di palta fatta con la promozione di un gioco stupendo insensatamente punito dalle scarse vendite.

Stay tuned!

 



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | Telefono: 0871070222 | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top