Una nuova serie per Fox e Neil Gaiman - Nerdando.com
Film & Serie TV

Una nuova serie per Fox e Neil Gaiman

Neil Gaiman nuova serie

Secondo Deadline Fox ha iniziato lo sviluppo della serie The Building, che porterà le firme di Neil Gaiman e Angry Films.

La serie sarà ispirata a Parallels, film girato da Chris Leone e prodotto da Fox Digital Studios che ha avuto un discreto successo di pubblico su Netflix. Leone affiancherà Gaiman nella scrittura e produzione della serie, mentre Albert Kim sarà showrunner oltre che produttore esecutivo.

La storia originale narra di un misterioso grattacielo che ogni 36 ore si sposta casualmente tra diverse dimensioni e di un gruppo di ragazzi rimasto intrappolato al suo interno durante uno di questi salti. I protagonisti saranno costretti ogni volta a cercare di capire come affrontare i rischi di una dimensione sempre diversa, prima che il grattacielo faccia un nuovo salto, mentre dovranno capire se e come poter tornare alla propria “Terra”. The Building espanderà l’ambientazione, esplorando le origini del grattacielo, dei suoi costruttori e cosa avviene in ognuno dei suoi piani.

Con il progetto cinematografico dedicato a Sandman ormai arenato, Neil Gaiman si sta buttando a capofitto sul piccolo schermo. Oltre a The Building l’autore inglese è già al lavoro su American Gods, che uscirà nel 2017 per il network Starz, e sta partecipando allo sviluppo, sotto esplicita richiesta di Pratchett, all’adattamento di “Buona Apocalisse a tutti!”.

Universi paralleli, mondi distopici e Neil Gaiman, ci sono tutti gli ingredienti per portare già alle stelle il mio personalissimo hype.

Trailer Parallels



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top