Una nuova serie per Fox e Neil Gaiman - Nerdando.com
Film & Serie TV

Una nuova serie per Fox e Neil Gaiman

Neil Gaiman nuova serie

Secondo Deadline Fox ha iniziato lo sviluppo della serie The Building, che porterà le firme di Neil Gaiman e Angry Films.

La serie sarà ispirata a Parallels, film girato da Chris Leone e prodotto da Fox Digital Studios che ha avuto un discreto successo di pubblico su Netflix. Leone affiancherà Gaiman nella scrittura e produzione della serie, mentre Albert Kim sarà showrunner oltre che produttore esecutivo.

La storia originale narra di un misterioso grattacielo che ogni 36 ore si sposta casualmente tra diverse dimensioni e di un gruppo di ragazzi rimasto intrappolato al suo interno durante uno di questi salti. I protagonisti saranno costretti ogni volta a cercare di capire come affrontare i rischi di una dimensione sempre diversa, prima che il grattacielo faccia un nuovo salto, mentre dovranno capire se e come poter tornare alla propria “Terra”. The Building espanderà l’ambientazione, esplorando le origini del grattacielo, dei suoi costruttori e cosa avviene in ognuno dei suoi piani.

Con il progetto cinematografico dedicato a Sandman ormai arenato, Neil Gaiman si sta buttando a capofitto sul piccolo schermo. Oltre a The Building l’autore inglese è già al lavoro su American Gods, che uscirà nel 2017 per il network Starz, e sta partecipando allo sviluppo, sotto esplicita richiesta di Pratchett, all’adattamento di “Buona Apocalisse a tutti!”.

Universi paralleli, mondi distopici e Neil Gaiman, ci sono tutti gli ingredienti per portare già alle stelle il mio personalissimo hype.

Trailer Parallels



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | Telefono: 0871070222 | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top