Film & Serie TV

Middle Earth 6 Film Collection Edition: nel cuore della Terra di Mezzo

cofanettolotr

I regali di Natale quest’anno sono anticipati per gli amanti del genere fantasy: il 17 novembre, infatti, sarà finalmente disponibile il Middle Earth 6 Film Collection Edition, cofanetto completo delle saghe cinematografiche tratte dal folto immaginario di Tolkien.

Esclusiva Amazon (e già prenotabile a questo link), la collection comprenderà i tre lungometraggi dedicati a Lo Hobbit e i tre de Il Signore degli Anelli, tutti in versione estesa e corredati dei rispettivi extra, per un totale di 30 blu-ray disk.
Non è presente l’alternativa con le versioni in 3D, ma si tratta comunque di una buona notizia per i collezionisti e tolkeniani più convinti.

I titoli compresi sono:
Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello (2001)
Il Signore degli Anelli – Le due torri (2002)
Il Signore degli Anelli – Il ritorno del re (2003)
Lo Hobbit  –  Un viaggio inaspettato (2012)
Lo Hobbit – La desolazione di Smaug (2013)
Lo Hobbit – La battaglia delle Cinque Armate (2014)

La fortunata trilogia dell’Anello, vincitrice di ben 17 premi Oscar e rivoluzione per quanto riguarda la resa del fantasy su grande schermo, e la meno apprezzata epopea di Bilbo Baggins, entrambe portate al cinema da Peter Jackson, trovano finalmente una collocazione unitaria all’interno di un cofanetto che valorizza il fantasy su grande schermo e, ne sono sicura, non potrà sfuggire ai collezionisti.

To Top