Telltale Games sta lavorando su I Guardiani della Galassia! - Nerdando.com
News

Telltale Games sta lavorando su I Guardiani della Galassia!

Telltale Guardiani della Galassia

Era l’aprile del 2015 quando tramite i loro canali ufficiali, Telltale Games annunciò di aver intrapreso una collaborazione con Marvel. Da quel momento niente è più trapelato, fino ad oggi, a quanto pare.

Durante una protesta di un sindacato dei doppiatori, è stato rilasciato un documento che riporta un elenco di progetti che non saranno colpiti dagli scioperi. Fra i vari titoli di videogiochi figurano, per la stessa azienda, solo due nomi: The Walking Dead: Season 3 e… I Guardiani della Galassia!

untitled_1

A questo punto, gli indizi sono abbastanza chiari. Può esserci un margine di errore, certo, ma il ragionamento non fa una piega. Effettivamente, gli avventurieri spaziali più amati degli ultimi anni si prestano benissimo ad un tipo di narrazione come quello di Telltale, e nel caso il gioco fosse ambientato nel Marvel Cinematic Universe, potrebbero essere esplorate alcune situazioni fra il primo ed il secondo film! Probabilmente però, per garantire una certa indipendenza, così come per The Walking Dead, questo nuovo gioco sarà ambientato nell’universo fumettistico, o addirittura in uno completamente a sè stante.

Personalmente, non vedo l’ora di scoprire nuovi dettagli, sperando di poter giocare con tutti i personaggi. Immaginatevi di poter utilizzare Groot e tutte le sue poliedriche espressioni verbali e i suoi sottilissimi giochi di parole!

E voi cosa ne pensate? Cosa vorreste vedere in questo nuovo gioco di Telltale Games?



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | Telefono: 0871070222 | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top