News

Telltale Games sta lavorando su I Guardiani della Galassia!

Telltale Guardiani della Galassia

Era l’aprile del 2015 quando tramite i loro canali ufficiali, Telltale Games annunciò di aver intrapreso una collaborazione con Marvel. Da quel momento niente è più trapelato, fino ad oggi, a quanto pare.

Durante una protesta di un sindacato dei doppiatori, è stato rilasciato un documento che riporta un elenco di progetti che non saranno colpiti dagli scioperi. Fra i vari titoli di videogiochi figurano, per la stessa azienda, solo due nomi: The Walking Dead: Season 3 e… I Guardiani della Galassia!

untitled_1

A questo punto, gli indizi sono abbastanza chiari. Può esserci un margine di errore, certo, ma il ragionamento non fa una piega. Effettivamente, gli avventurieri spaziali più amati degli ultimi anni si prestano benissimo ad un tipo di narrazione come quello di Telltale, e nel caso il gioco fosse ambientato nel Marvel Cinematic Universe, potrebbero essere esplorate alcune situazioni fra il primo ed il secondo film! Probabilmente però, per garantire una certa indipendenza, così come per The Walking Dead, questo nuovo gioco sarà ambientato nell’universo fumettistico, o addirittura in uno completamente a sè stante.

Personalmente, non vedo l’ora di scoprire nuovi dettagli, sperando di poter giocare con tutti i personaggi. Immaginatevi di poter utilizzare Groot e tutte le sue poliedriche espressioni verbali e i suoi sottilissimi giochi di parole!

E voi cosa ne pensate? Cosa vorreste vedere in questo nuovo gioco di Telltale Games?

To Top