News

Lotta per la vita – Ubisoft annuncia il nuovo DLC per The Division

The Division

Ubisoft ha appena annunciato l’arrivo di una nuova interessantissima espansione per il celebre The Division, chiamato Lotta per la vita; in questo DLC i giocatori precipiteranno con il proprio elicottero a causa di una tempesta di neve e verranno così costretti a sopravvivere in condizioni estreme.
Scopriremo quindi che forse è stata finalmente trovata una cura per l’epidemia che ha colpito New York City, agli agenti il difficile compito di recarsi nella famigerata Zona Nera e recuperarla.
Per sopravvivere i giocatori dovranno trovare indumenti pesanti, scorte di cibo e acqua e naturalmente munizioni. Contro di loro non solo le pessime condizioni ambientali, ma altri 23 agenti e un nuovo nemico misterioso: i Cacciatori.

Lotta per la vita sarà disponibile in anteprima dal 4 al 6 novembre per i possessori di Season Pass, mentre gli utenti PC avranno accesso ai contenuti gratuiti grazie all’aggiornamento 1.5, compresa la nuova Fascia del mondo 5.

Con Lotta per la vita i giocatori potranno scegliere di attivare la modalità PvP o PvE. In PvP, senza le meccaniche di tradimento, gli agenti potranno sfidarsi o collaborare con altri utenti in ogni angolo di New York, anche al di fuori della Zona Nera. In PvE, i giocatori potranno giocare in cooperativa con altri utenti e il PvP sarà disattivato, persino nella Zona Nera.

Vi lasciamo al trailer.

To Top